24 gen 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva (Torino)

Dott. Alessandro Ticozzi
3 sedi di Milano, Varese, Verona...
Sono stata operata ad aprile 2018 dal dottor Ticozzi ,mi sono fidata subito dal primo appuntamento

Ho fatto la prima visita a marzo dopo aver preso appuntamento con la grande beauty planner Antonella Mundo, il dottore mi ha fatto subito un' ottima impressione , mi ha visitato in modo molto accurato ed ascoltato per capire il risultato che desideravo ....mi ha fatto provare con il reggiseno i diversi tipi di protesi per capire il volume più adatto a me e alla mia struttura... abbiamo deciso insieme a lui ed Antonella secondo il loro consiglio per i 500cc ergo full volevo un seno naturale con un effetto un po' sceso così abbiamo fissato la data dell intervento per il mese successivo nel frattempo ho eseguito tutti gli esami prescritti per l'intervento ...il 7 aprile 2018 mi sono recata in clinica a Milano e sono stati tutti molto gentili , il dottor Ticozzi ha peso nuovamente tutte le misure,mi ha chiesto con precisione quello che desideravo volevo un seno da "raccogliere " ho parlato con l'anestesista molto gentile dopo un oretta mi hanno portano il sala operatoria e da lì è iniziata la mia nuova vita dopo un oretta circa mi sono ritrovata in camera tutta fasciata con un seno nuovo ... il dottore le infermiere e mio marito accanto mi sono svegliata per bene avevo in leggero dolore ma nulla di che dopo circa tre orette sono tornata a casa ...nei giorni successivi sono stata il più ferma possibile a casa ,per far si che tutto andasse bene, il dolore è sempre stato molto sopportabile i primi 15 giorno ho dormito con 3 cuscini sotto la schiena il problema maggiore era alzarsi dal letto ma con un po' ' di addominali e allenamento dopo pochi giorni era tutto fattibile ad ogni mia perplessità il dottore mi ha sempre risposto rassicurata e consigliata...dopo u a settimana ho fatto la prima visita e tutto procedeva benissimo ho iniziato a fare le automedicazioni a casa ...avevo l impressione di avere il seno molto alto ma poi con il passare del tempo ,dopo circa un mese ha iniziato a scendere come piaceva a me risultato eccellente mi sono trovata benissimo con lui e con la beauty planner Antonella Mundo tutti molto disponibili e rassicuranti lo consiglio

Complimenti, sono davvero belle. Posso chiederti in dettaglio la tecnica? Dual plane sottoghiandolare o sottomuscolare? Alto medio o basso profilo? quale tecnica ti da quell effetto sceso che piace anche a me? Grazie
Ciao il dottor Ticozzi ha effettuato un dual Plan, ho un alto profilo cioè full , l'effetto sceso è dato dalla mia richiesta al dott quindi probabilmente il posizionamento della protesi ma soprattutto perché ho delle motiva ergo che danno appunto quell' effetto
Ciao Iaconadany e benvenuta!
Innanzitutto complimenti per il risultato, mi piace tantissimo, sei prorompente!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Confrontati anche con TFJ che si è operata con il tuo stesso chirurgo, anche il suo un risultato top:
Quale reggiseno usavi durante il postoperatorio?
Ciao,hai un seno bellissimo e naturale,spero di ottenere un risultato simile. Ho avuto la visita stamattina per definire le ultime cose e anch'io metterò motiva ergonomiche alto profilo 550cc l'11 febbraio. Come stai ora? Hai ripreso completamente la vita normale? Dopo quanto tempo non hai più sentito fastidio ai pettorali? Grazie buona giornata!
Mari anche tu ti operi con il Dott. Ticozzi?
No,io mi opero a palazzo Manzoni Brescia, con il dottor Enrico Motta
Finalmente ho trovato qualcuno che si opera alla clinica Manzoni! Io però col Dottor Di Nonno, com'è andata? Cosa hai inserito? Ti sei trovata bene? Costo? Grazie!!!!
Ciao, Anche io ho fatto la prima visita con Antonella, mi ha proposto 425 ergo full, ma io ho scelto le 400. Vedendo il tuo risultato con le 500 mi sono già pentita, però... io le vorrei proprio come le tue, un pò scese e morbide, da raccogliere. Il fatto è che sono piccola di statura (1.55 per 45 kg ) ed ho paura di eccedere, ma allo stesso tempo di pentirmi di non aver scelto di più. La mia partenza è diversa dalla tua, ho una prima leggermente svuotata. Secondo te posso osare una 425? Cambierebbe l'effetto? Grazie!!!!!!
Con 25 in più cambia davvero poco ... fidati di Antonella ... io ho fatto fare a lei 😍
Infatti! È la stessa cosa che mi ha detto oggi il dottore, perciò abbiamo optato per le 425 ergo full. Domani dovrò chiamare Antonella per fissare la data dell'intervento. Posso chiederti tu quanto misuri di sottoseno? Per farmi un'idea... oddio non vedo l'ora! Grazie di avermi risposto. Complimenti ancora per il bellissimo risultato🧡
Ciao laconadany, alla fine mi sono operata anche io con il dott. Ticozzi, ho messo 450 full. Sono 9 giorni ed il seno è altissimo e gonfio ma soprattutto il polo inferiore è ancora molto "vuoto". La protesi sembra essere tutta nel polo superiore... 😔 scenderanno? Quanto ci vuole perché inizino a prendere una forma naturale? 😘
Anche io ero messa così dopo un paio di mesi ho iniziato a vedere la differenza ... stai serena scenderanno
Grazie! 😅 Il post operatorio è pieno di ansie, molte ragazze, anche se ancora gonfie, hanno il seno con una forma abbastanza naturale già dopo pochi giorni, il mio sembra ancora un becco d'aquila con il capezzolo in basso, lontanissimo da quella bella forma tonda e morbida che hanno le ergonomiche. Ci vuole sicuramente tanta pazienza , cercherò di essere più serena... grazie per avermi risposto subito, sei gentilissima♥️
E nel tempo avete avuto problemi? Sono sempre belle?
Perfetto sono 3 anni ........nessun problema