Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Servizio ottimo erogato dal Dott Tambuscio e dal suo staff.

Paziente: FrancescoLuciano

Siderno

Effettuato da Dr Antonio Tambuscio
Dr Antonio Tambuscio

Il trattamento vale la pena

Segnalato da FrancescoLuciano. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

25 mar 2026 · Aggiornamento: 25 mar 2026

Esperienza consigliatissima con il Dott Tambuscio. Prestazione erogata perfetta, sono rimasto molto contento. Molto disponibile, umano e competente in materia. Complimenti a lui e a tutto il suo staff. Ottimo anche nel rispettare i tempi sia dell' operazione e sia delle medicazioni post operatorie.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinascita..e stima di me stessa

41 anni, due figli...ed un corpo che non era più il mio...pancetta e cellulite .... Grazie ad una miniaddominoplastica e una lipo scultura ad hoc finalmente sono rinata...ora sono quasi 3 settimane dall' intervento e nonostante il gonfiore ancora...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno