Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Tre interventi in uno: soddisfatta

Vale la pena
9 nov 2019 · Aggiornamento: 24 set 2023

3 interventi in uno

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A settembre ho eseguito mastoplastica addominoplastica e lipo fianchi e cosce con il dottor Biagi perché dopo la gravidanza avevo un eccesso di pelle sull'addome ed il seno svuotato. Tutto perfetto e già dopo un mese i risultati sono davvero soddisfacenti. Molto disponibile e sempre presente nel post operatorio sia il dottore che la sua assistente Natascia. Ho fatto le 3 operazioni tutte insieme nello stesso giorno. Sono andata in clinica la mattina presto ed alle 9 sono entrata in sala operatoria. Per quanto riguarda la pancia mi è stata sistemata la diastasi che si era formata in gravidanza e rimossa la pelle e grasso in eccesso nella parte bassa. I fianchi e le gambe sono state rimodellate leggermente con la lipo nei punti in cui non riuscivo a dimagrire neanche con la palestra. Per quanto riguarda il seno era vuoto dopo l'allattamento ed avevo una seconda. Volevo avere il massimo volume possibile nel seno ed il dottore mi ha consigliato protesi da 700cc motiva ergonomiche full projection. Sicuramente è stata la scelta giusto visto il risultato ottenuto. Nel post operatorio ho avuto dolore al seno sopratturo nelle prime due settimane ma comunque gestito bene con la cura che mi è stata data. La pancia nel primo mese era un po gonfia e tesa ma adesso va molto meglio e si sta appiattendo. Ora a distanza di quasi un mese e mezzo sto bene, il seno ha preso forma e faccio tutto nella vita quotidiana ma non ho ancora ripreso ad andare in palestra.

2

Commenti (2)

Ciao Anya! 😊
Grazie per aver aggiornato il tuo blog con questi nuovi dettagli!
Come stai ora? Come ti senti nel tuo nuovo corpo?
Aggiungi qualche foto 😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao!! Anch’io ho fatto 3 interventi in un solo giorno. Ho messo apposto la diastasi addominale con un addominoplastica, mastopessi con protesi e liposuzione alla pancia e schiena. È passato appena un mese ma con l’addome non riesco ancora a trovare beneficio sulla parte del basso ventre e lo stesso con il seno ancora gonfio e fastidio ascellare. Un consiglio: è normale avere questi disturbi? Te lo chiedo perché anche tu hai fatto gli stessi interventi. Grazie se rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
3 nov 2019 · Aggiornamento: 24 set 2023

Tre interventi in uno: soddisfatta

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A settembre ho eseguito mastoplastica addominoplastica e lipo fianchi e cosce con il dottor Biagi perché dopo la gravidanza avevo un eccesso di pelle sull'addome ed il seno svuotato. Tutto perfetto e già dopo un mese i risultati sono davvero soddisfacenti. Molto disponibile e sempre presente nel post operatorio sia il dottore che la sua assistente Natascia.

3

Commenti (3)

Ciao Anya87 e benvenuta! ❤
Ti sei sottoposta ai 3 interventi nello stesso giorno?
Ti va di fornirci maggiori dettagli? Come si sono svolte le operazioni, postoperatorio, cc che hai inserito...
Passa in questi topic a confrontare i risultati:
https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/i-prima-e-dopo-della-tua-addominoplastica-6641
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
Come stai adesso?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie del benvenuto.
Ho fatto le 3 operazioni tutte insieme nello stesso giorno. Sono andata in clinica la mattina presto ed alle 9 sono entrata in sala operatoria. Per quanto riguarda la pancia mi è stata sistemata la diastasi che si era formata in gravidanza e rimossa la pelle e grasso in eccesso nella parte bassa.
I fianchi e le gambe sono state rimodellate leggermente con la lipo nei punti in cui non riuscivo a dimagrire neanche con la palestra.
Per quanto riguarda il seno era vuoto dopo l'allattamento ed avevo una seconda. Volevo avere il massimo volume possibile nel seno ed il dottore mi ha consigliato protesi da 700cc motiva ergonomiche full projection. Sicuramente è stata la scelta giusto visto il risultato ottenuto.
Nel post operatorio ho avuto dolore al seno sopratturo nelle prime due settimane ma comunque gestito bene con la cura che mi è stata data. La pancia nel primo mese era un po gonfia e tesa ma adesso va molto meglio e si sta appiattendo.
Ora a distanza di quasi un mese e mezzo sto bene, il seno ha preso forma e faccio tutto nella vita quotidiana ma non ho ancora ripreso ad andare in palestra.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Anya!
Grazie per questi nuovi dettagli!
Hai qualche foto del prima e dopo?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.