20 nov 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Imbarazzo per ipertrofia delle piccole labbra

2 sedi di Bergamo, Brescia...
GRANDE DR. CATANIA,MI HA RISOLTO IN MODO EGREGIO IL MIO TORMENTONE,TUTTE LE VOLTE CHE AVEVO BISOGNO L'HO SEMPRE TROVATO E ANCHE LUI MI HA CHIAMATO PER SAPERE COME STESSI,ORMAI è IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO E LO CONSIGLIO A TUTTI.UN CARO ABBRACCIO DR,CATANIA

Ho sempre avuto il problema per le mie piccole labbra enormi,mi sentivo in forte imbarazzo e complessata, per cui ho deciso di affrontare il problema,una volta per tutte con un intervento di labioplastica, mi è stato consigliato il dr.Catania quale massimo esperto e grande esperienza,mi sono recata a visita da lui,mi ha messa a mio agio,mi ha fatto parlare del mio problema,mi ha visitato e spiegato le possibili soluzioni e anche complicanze.mi ha consegnato il consenso informato da leggere attentamente e di riportarlo compilato prima dell'intervento per una seconda visita.sono ritornata convita di fare l'intervento e con le idee molto chiare.

Ciao Caterinaf e benvenuta in Community 😊!
Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la labioplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutte le donne che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.
Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?
Ti passo un topic in cui si affronta il tema:
Ti passo anche altri blog in cui troverai le esperienze di altre donne che come te hanno deciso di operarsi:
Partecipa anche a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
È molto doloroso il postoperatorio?
È stato doloroso? Posso chiederti anche il costo dell operazione ?
Ciao Giorgia9595 e benvenuta!
Sei interessata a questo intervento?
Per conoscere i prezzi ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale e chiedere un preventivo personalizzato:
Passa in questo topic e confrontati con le altre ragazze della Community:
Hai già fatto qualche visita specialistica?
Ciao Caterina!
Posso chiederti come sono le cicatrici ora? Hai avuto complicanze fino ad ora ?
Grazie mille in anticipo

labioplastica e mille dubbi

Alla fine, dopo aver consultato almeno 4 specialisti, ho preferito rivolgermi a Padova al dott.Pallaoro, è l'unico ad avermi ispirato fiducia. Ognuno diceva la sua, con titubanza e superficialità.Insomma, sembra che questo tipo di intervento...

La mia labioplastica

Da sempre ho avuto dei complessi per la conformazione anatomica di questa mia parte intima, così a 24 anni, messi da parte i soldi ho deciso di procedere con questo intervento. Avevo letto tanti pareri online, poi fissata la visita con il dottore...