29 gen 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi tonde eurosilicone da 330 cc in dual plane a Milano Dr. Luca Zattoni

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Il dott.Zattoni e' un dottore eccellente!! mi ha saputo ispirare grande fiducia e senso di umanità! un grande professionista. sono contentissima che mi abbia operato lui al seno ;) consigliatissimo

Ciao a tutte mi sono operata da 30 giorni esatti e volevo condividere la mia esperienza! Mi sono operata col Dottor Luca Zattoni, che da subito mi ha dato una grandissima sicurezza e fiducia. Mi sono operata nella sua clinica per aumentare il mio seno veramente piccolo. L'operazione è durata poco ed è andato tutto bene, ho avuto qualche dolore i primi giorni ma nulla di tremendo, controllato con semplice tachipirina. Oggi dopo 30 giorni il seno è già morbido al tatto, non ho dolori e le cicatrici sono già quasi scomparse del tutto! posto qualche foto del prima e del dopo e non potrei essere più felice del risultato! Il dottore ha impiantato protesi tonde eurosilicone da 330cc in dual plane. le sento proprio "mie" :)

ciao :) complimenti!! hai per caso delle foto delle cicatrici ora?
ciao grazie!! le foto sono di ieri mi sono operata da neanche un mese!! :)
Ciaooo. Bellissimo risultato , complimenti 🤗
grazie mille che gentile!!
Ciao! L'effetto è super naturale! Bellissimo davvero! Volevo chiederti dopo quanto tempo hai ripreso ad alzare e fare tutti i movimenti con le braccia.
Ti ringrazio fin d'ora per la risposta.
Buona serata!
grazie mille :) si sono felicissima! ho ripreso quasi subito con la mobilità senza particolari dolori. ora dopo un mese ho il via libera del dottore per ricominciare gradualmente a correre ed allenarmi!
Ciao. Volevo sapere come è andato il tuo post operatorio. I dolori di cui parli sono muscolari? Dopo quanto tempo le percepisci “tue”. Grazie
Ciao :) nel post operatorio è andato tutto bene il dottore è stato molto bravo! non sono stati necessari drenaggi né niente. un po' di fastidio ai muscoli all'inizio perchè si devono un po' abituare alla protesi, ma tutto sopportabile. Le ho iniziate a sentire "mie" dopo due settimane circa. Ora non ci penso neanche più! è un tutt'uno col mio corpo!
Grazie per la riposta. Io ho rimandato l’intervento per paura del dolore post operatorio e di non riuscire a percepirle mie. Devo trovare il coraggio e rifissare la data. Adesso hai rimasto qualche dolore o nulla?
No nessun dolore adesso, ma neanche subito dopo l'intervento! se hai dubbi fai una visita con il dott Zattoni, sicuramente saprà tranquillizzarti e spiegarti le sue tecniche!
Ciao gi86, non ti preoccupare per il dolore fidati, la sensazione è come se avessi passato tutto il giorno in palestra e hai fatto esercizi, quindi un dolore muscolare. Anch’io sono una fifona ma dopo questa esperienza ho capito che è più doloroso partorire 😱 in bocca al lupo
Grazie mille. Hai avuto reazioni all’anestesia? Vomito? Ho rifissato la data intanto
Ciao Federica. Ho letto la tua esperienza. Hai scritto che la prima settimana i dolori sono stati molto forti poi sono calati. Intendi dolori muscolari? O nervi? Hai preso antidolorifici? Grazie mille