27 1

Dott.ssa Elena Rametti

(4.4) 88% la raccomandano
Raccomanda
5 sedi in Torino...
Mappa
Nº iscrizione all'ordine Iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Torino a far data dal 21 febbraio 2011 (numero 22127)
Vedi il telefono

Raccomandazioni (7)

4.4
punteggio medio
88% la raccomandano
Informazioni ricevute 4.8
Tempo di risposta 4.6
Prezzo dell’intervento 3.9
Livello di soddisfazione 4.3
Mi sono trovata benissimo dalla dottoressa. Una persona esperta e competente. La consiglierei a chiunque abbia bisogno di migliorare una parte di sé. Sono stata seguita attentamente e ha risposto a tutte le mie domande e dubbi. Competenza al top.
Buonasera, lascio la mia opinione positiva nei riguardi della dottoressa Elena e nei suoi trattamenti sono stati entrambi molto soddisfacenti nei confronti delle mie esigenze, la dottoressa è stata gentile, professionale.
Ho contattato la Dottoressa per poter migliorare il mio viso sempre stanco e segnato dall'età ed è stata subito esaustiva e competente. Mi ha illustrato un percorso personalizzato seguito passo per passo senza stravolgere i miei lineamenti ma realizzando le mie richieste. Competente e professionale. Michela
Esaustiva e dettagliata nelle spiegazioni. Ha fatto una prima visita lunga e accurata, dove ha risposto ad ogni mia domanda, dubbio e curiosità. Sono molto soddisfatta dei trattamenti fatti e del percorso che ho intrapreso.

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Lunedì 25/03 Martedì 26/03 Mercoledì 27/03 Giovedì 28/03 Venerdì 29/03

Foto e video (28)

Domande risolte (20)

Peeling chimico quale medico dovrebbe farlo?
Risposta del centro · 14 mar 2019

Buongiorno. Si rivolga ad un dermatologo o medico estetico che abbiano esperienza in materia di peeling e soprattutto di melasma. Le differenze di prezzo variano in base ai prodotti utilizzati. Con un prodotto davvero v... leggi di più

Correzione occhiaie forse sbagliata
Risposta del centro · 14 mar 2019

Buongiorno, visto che ha fiducia nei confronti del suo medico ne parli con lui. Magari attendere qualche tempo per vedere che tutto si stabilizzi e normalizzi e poi decidere come agire di conseguenza

Carbossiterapia contorno occhi
Risposta del centro · 6 mar 2019

Buongiorno, stia tranquilla non è nulla di grave o preoccupante... La carbossiterapia è davvero un ottimo trattamento. Prosegua e avrà ottimi risultati.

Subincisione per cicatrici post-acneiche.
Risposta del centro · 20 feb 2019

Buongiorno, I trattamenti che si possono usare sono (e devono) essere molteplici, al fine di raggiungere il miglior risultato. La subcisione, filler (cicatrici rolling), needling, peeling, un resurfacing con laser. Tr... leggi di più

Gonfiore dopo ialurinidasi
Risposta del centro · 13 feb 2019

Buongiorno. Sì, potrebbe essere correlato al dosaggio di ialuronidasi usata. Senta il suo medico e concortate se necessario prendere un cortisonico o semplicemente aspettare qualche giorno.

Chiedi un preventivo a Dott.ssa Elena Rametti e inizia il tuo grande cambiamento!
Dott.ssa Elena Rametti
(4.4) 7 opinioni
- Raccomanda