Dott.ssa Elena Rametti

Dott.ssa Elena Rametti

(7 Opinioni) ·88% lo consigliano
Dai un'opinione
Largo Pastrengo 3/bis , Moncalieri, Torino Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Elena Rametti
Dott.ssa Elena Rametti
(7 Opinioni) ·88% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Elena Rametti è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica.

La Dott.ssa Elena Rametti si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2010 presso l’Università degli Studi di Torino e nel medesimo anno, ottiene l’abilitazione alla professione. È iscritta all’ Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Torino (Ordine della Provincia di Torino) dal 2011. Successivamente alla laurea, per perfezionare e completare il suo percorso formativo, presso la scuola di alta formazione post universitaria SMIEM di Milano, consegue il Diploma di Medicina Estetica e presso la LUMSA di Roma, consegue il Master di II livello in Medicina Estetica. Per accrescere la sua esperienza ed affinare la sua tecnica, ha collaborato presso numerose strutture ospedaliere Nazionali, guidata da veri specialisti del settore, così da poter apprendere le tecniche più innovative e all’avanguardia che abitualmente applica nei suoi Trattamenti. Si tiene regolarmente aggiornata, frequentando numerosi corsi di perfezionamento di livello internazionale ed ha partecipato a numerosi congressi e meeting nazionali ed esteri. Attualmente pratica come libero professionista presso vari centri medici specialistici del Piemonte.

La Dott.ssa Elena Rametti è una specialista della Medicina Estetica, vantando oltre 30 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con centinai di trattamenti all’attivo, svolti con ottimi risultati. Il suo obiettivo è quello di intervenire sui pazienti senza modificarne la naturale armonia, valorizzandone la bellezza ed armonizzando le forme. Tutto questo è reso possibile dall’applicazione di tecniche innovative e all’avanguardia. Con i suoi trattamenti, vi garantisce il ritorno ad una vita serena, una crescita dell’autostima e quell’equilibrio psico-fisico che si era perso. Per fare questo, cerca di analizzare con voi, ogni singola problematica, proponendovi la soluzione più adeguata e che meglio si coniuga al vostro ideale di bellezza, ottenendo così degli eccellenti risultati e la vostra piena soddisfazione. La strumentazione e i prodotti utilizzati in ambito diagnostico e di trattamento sono tutti garantiti, certificati e di altissima qualità. Presso i centri medici in cui esercita, pratica una vasta gamma di trattamenti innovativi grazie all’ausilio di macchinari moderni ed all’avanguardia.

Ubicazione

La Dott.ssa Elena Rametti esercita come libero professionista presso i centri medici specialistici di Torino, Moncalieri (TO), Rivoli (TO) e Giaveno (TO).

Partita IVA:

  • 10670170017

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 21 a 50 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Iniettabili viso:

  • Galderma

Opinioni (7)

4.4
punteggio medio
88% lo consigliano

Mi sono trovata benissimo dalla dottoressa. Una persona esperta e competente. La consiglierei a chiunque abbia bisogno di migliorare una parte di sé. Sono stata seguita attentamente e ha risposto a tutte le mie domande e dubbi. Competenza al top.

Buonasera, lascio la mia opinione positiva nei riguardi della dottoressa Elena e nei suoi trattamenti sono stati entrambi molto soddisfacenti nei confronti delle mie esigenze, la dottoressa è stata gentile, professionale.

Ho contattato la Dottoressa per poter migliorare il mio viso sempre stanco e segnato dall'età ed è stata subito esaustiva e competente. Mi ha illustrato un percorso personalizzato seguito passo per passo senza stravolgere i miei lineamenti ma realizz...Leggi di più

Esaustiva e dettagliata nelle spiegazioni. Ha fatto una prima visita lunga e accurata, dove ha risposto ad ogni mia domanda, dubbio e curiosità. Sono molto soddisfatta dei trattamenti fatti e del percorso che ho intrapreso.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Elena Rametti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (20)

Video (1)

Chiedi a Dott.ssa Elena Rametti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (29)

Botox e needling...?
Risposta del centro · 30 apr 2019

Buongiorno. Si possono fare nello stesso periodo purché faccia intercorrere almeno un 10 giorni tra i due trattamenti.

Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott.ssa Elena Rametti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!