20 ago 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Un grosso angioma sulla pancia.

Dott. Alfredo Logatto
2 sedi di Catania
Il dott. Logatto riesce ad essere efficace, clinicamente corretto, ma ha una perizia tecnica che gli consente di prestare la massima attenzione anche al dato estetico. Consigliatissimo.

Bravissimo, preparatissimo, aggiornatissimo e con apparecchiature all’avanguardia che usa in modo magistrale. Mi è stato consigliato per togliere un grosso e profondo angioma che qualcuno mi voleva eliminare col bisturi lasciando una brutta cicatrice. Non ho segni, soltanto un alone.

Ciao Alc,
grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza :-)
Se vuoi, tienici aggiornati sul decorso e sul post operatorio oltre a intervenire anche nei forum di riferimento!
Ti aspettiamo! Saluti e a presto :-)
Salve vorrei sapere se riesco ad eliminare un ustione di 3 grado che ho sulla gamba. Mi ha lasciato una macchia abbastanza evidente. E' passato quasi un anno.
Attendo risposta
Non riesco a mandarle la foto la pregherei di inviarmi la risposta tramite email . Callarinadia@gmail.com. saluti
Desidero sapere se questo Dottore esegue impianti di fili di trazione x collo e viso
Ciao Alc, ricordi che tecnica ha usato il tuo specialista per rimuovere l'angioma, laser Nd:YAG oppure diatermocoagulazione?

Molto soddisfatta del risultato

Il dottore è stato molto chiaro ed efficiente. Ho ottenuto esattamente i risultati promessi e con le tempistiche e modalità che mi erano state indicate. Le macchie solari che sono state tolte ora non ci sono più. L'ho consigliato a diversi...

Macchie del viso bye bye!

Ho fatto un trattamento per le macchie del viso che mi ha lasciato molto soddisfatta: si chiama Dermamelan ed è un peeling a cui si deve abbinare una crema da usare a casa. Avevo da anni queste maledette macchie che mi sporcavano il viso e lo...