16 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dopo dubbi ed indecisioni ecco il mio nuovo corpo! :)

Salve ragazze, ho 24 anni e il 4 novembre 2019 mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva. Ci ho pensato e ripensato su parecchio prima di farlo perchè avere il seno piccolo non è mai stato un problema per me, poi circa 4 anni fa ho perso un bel po di kg in poco tempo e quindi quel seno piccolo che avevo si è svuotato tantissimo sul polo superiore e mi portava anche ad aver vergogna di spogliarmi davanti al mio ragazzo. Indecisa sui pro e i contro dell'intervento ho spesso abbandonato l'idea fino a quando non ho deciso di fare questo passo così di punto in bianco ovviamente documentandomi su tutto dato che sono troppo critica, precisa e perfezionista.. anche un po psicopatica direi! 🤣 Detto ciò un caro amico mi ha presentato il dottor D'Angelo che alla prima visita mi ha spiegato tutte le possibili complicanze e via dicendo.. ma ormai ero decisa a farlo. Partivo da una seconda scarsissima, svuotata e anche un po scesa.. io ho espresso il desiderio di avere una terza abbondante e il dottore voleva optare per nagor impleo (tonde) 360 cc alta proiezione, ma poi in sala operatoria mi ha inserito 420 cc perchè ci stavano. Mi sono operata a Napoli alla clinica villa del pino. A 12 giorni dall'operazione posso dirvi che il risultato è già abbastanza naturale dato che il polo superiore non è mai stato dal primo momento ad effetto pallone.. La ripresa procede benissimo. Apparte i primi due giorni che ho avuto i drenaggi, forte nausea e mal di testa.. dopo averli tolti è stato tutto una discesa. Oggi riesco a fare praticamente quasi tutto tranne che alzare le braccia al cielo e chinarmi in avanti.. L'operazione è avvenuta totalmente sottomuscolo e in anestesia totale. L'unica cosa che mi sconcerta ad oggi è il fatto che passando la mano sui lati del seno riesco a sentire perfettamente la protesi.. Spero che assestandosi e rilassandosi il muscolo rilasci un po le protesi e questa palpabilità svanisca. Per il resto l'operazione è avvenuta con professionalità e alla perfezione. Posso fermamente dire che dopo 24 anni in un corpo da bambina, oggi posso sentirmi un po più donna!

super bellissima ❤❤❤❤
Grazie tesoro, anche tu lo sei! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Sono meravigliose, non ho altri termini. Perfette😍😍😍!!! Complimenti tesoro
Grazie mille, sei gentilissima! 😍
Sono sicura che anche le tue saranno meravigliose!!! 💖
Lo spero di cuore 🥰😍
Siiii, tranquilla!
Basta che guardi quanto erano disastrate le mie! 😩🤣
Ciao Scimmietta ❤
Grazie infinite per aver condiviso con noi la tua esperienza e averci fornito tanti dettagli!
Sono super felice per te 😍
Il risultato mi ha fatto innamorare!
Adesso che anche tu sei entrata nel mondo delle tettone puoi dare un giudizio e un voto a tutto il tuo percorso, passa in questo gioco, commentando tutti i topic riceverai un regalino:
Ti sei operata in anestesia totale o sedazione profonda?
Complimenti, un lavoro bellissimo. Immagino cosa saranno più avanti quando si assesteranno. Ma tu hai fatto una pessi con protesi? hai avuto una rounblock? Io anche vorrei sottopormi ad una mastopessi con protesi ma a Napoli non ho acora visto nessuno. Mi hanno suggerito il Prof. D'Andrea che però utilizza protesi al poliuretano di cui nn sono tanto convinta.
Un caro saluto.
Buonasera a tutte mi sono operata il 6 febbraio tecnica utilizzata dual plane .. partivo da una zero e con il dottore abbiamo scelto protesi 425 cc …
Sono stata dimessa con drenaggi , stamattina avrei dovuto toglierli ma il dottore ha preferito lasciarli fino a lunedì (c’era ancora sangue) … vi dico la verità i dolori sono molto forti , alterno bruciore e fitte toraciche … dolore sottoascellare e spesso brividi di freddo in corrispondenza dei seni e del torace ( A qualcuna è mai capitato?) … il giorno seguente all intervento ho avuto decimi (max 37,3)
Mi sento un po’ sconfortata perché non mi aspettavo un post operatorio così (ho avuto tre cesarei che ho gestito benissimo )
Ho bisogno di voi ❤️