6 mag 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Chirurgia ricotruttiva presso Clinia KEIT a Firenze

Clinica bellissima, dottori super professionisti, accoglienza e infermieri professionali e gentilissimi, speso veramente poco

Siamo arrivati nella clinica e dopo il checkin fatto dalle signorine all’entrata (gentilissime), il dottor Skerdi personalmente ci ha accolto, ho fatto la visita, ci hanno fatto le analisi del sangue, diverse visite per controllare se ho qualche allergia, puoi una giornata di pre operazione indomani mattina mi hanno operato, quando mi sono svegliato dall’operazione mi hanno fatto delle altre visite, era una stanza da solo le infermiere e i dottori super gentilissimi e professionali. Un’altra serata nella clinica e poi sono andato via. Molto molto molto contento dell’intervento. E dei prezzi eccellenti.