29 ago 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Finalmente ho un seno perfetto!

Raccomanderei questo Chirurgo Estetico perché è il numero uno! Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva il 30 luglio 2016 e il risultato è meraviglioso! Il Dott. Scalisi e la sua equipe e' stata fantastica! Anestesista eccellente! non ho sentito nulla durante l'intervento in anestesia locale. Il mio seno non sembra neanche rifatto, morbido naturale e piccolissime cicatrici che neanche si notano. Ottima location alla clinica estetica, dove dopo l'intervento sono stata assistita in modo eccellente!

Mi piacerebbe condividere la mia esperienza durata un giorno e una notte che mi ha veramente migliorato la vita!

Ciao Debora, ho letto anche la tua opinione sul dottore...fantastica direi! È andata benissimo! Sono molto contenta per te :)
Quando hai fatto l'intervento?
Ciao Martina, l'intervento l'ho fatto un mese fa, il 30 luglio 2016
Ciao! Come va il seno?
Ciao! Il seno e' perfetto!
Sto bene, non ho più il seno gonfio, le cicatrici sono già poco visibili, il seno e' più morbido e non ho alcun tipo di fastidio.
Bene!!! Da come ne parli sembra che il seno abbia giá preso la forma definitiva... ma non bisogna aspettare ancora qualche mese per l'assestamento definitivo diciamo? Alle visite che ti dicono? Comunque, mi fa molto piacere!
Ciao, tra qualche gg ho appuntamento per la visita di controllo mensile e saprò dirti anche il parere del medico. Sicuramente bisogna aspettare ancora qualche mese credo , per l'assestamento definitivo e anche per quanto riguarda la forma definitiva del mio seno, però è già bello così
Tu come lo vedi? La sensibilità?
Il seno e' già morbido, sembra un seno naturale, la sensibilità l'ho riacquistata dopo circa un paio di settimane.
Che bella notizia Debora! Hai foto?
Si, certo
Ma sono stupende!!!! Complimenti!!! Ma hai deciso da un giorno all'altro?
Si, ho deciso da un giorno all'altro e mi sono messa alla ricerca di un bravo chirurgo estetico, il mio seno era carino ma aveva bisogno di una marcia in più.
hai detto bene!! Una marcia in piú!!! eheheheh...a cosa sei arrivata? Una 4a, right?
no, ho una terza piena
Bellissime, complimenti! Che protesi hai messo?
Grazie! Protesi rotonde mentor da 400cc
Sotto il muscolo?
Ehi Debora!!! Complimenti intanto...ma ti va di raccontarci qualcosa in piú come per esempio fa Sary? https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-posso-condividere-la-mia-esperienza-3827 Sarebbe stupendo da parte tua, per avere informazioni utili. Grazie!
Ciao. Sto cercando un chirurgo. Puoi dirmi chi ti ha operata per favore? Grazie
Ciao Axdeepblue! Si vede in alto a destra il dottore :) Si chiama Alfio Scalisi :)
Grazie
Ciao Debora! Sono stupende!