26 ott 2018 · Aggiornamento: 28 ago 2023

Ho realizzato il mio desiderio

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Sono molto soddisfatto del mio intervento perché ho ricevuto un'eccellente assistenza dal dottor e dal suo team.

Super soddisfatto. Non è stato doloroso e il risultato mi ha incantato. È stato un buon investimento, ho migliorato il mio profilo e mi sento più sicuro. Mi sentivo molto fiducioso per l'intero processo perché sono molto professionali. Il mio naso era molto particolare dal momento che sono di origine sudamericana. Il risultato è stato molto naturale ed esteticamente mette in evidenza le mie caratteristiche.

Ciao Edgar, benvenuto su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza! Complimenti per il risultato! È stato un intervento per migliorare anche l'aspetto funzionale o solo estetico?
Potresti aggiungere una foto del prima per avere un confronto?
Considerata la tua storia ti invito a partecipare a questi forum:
- https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
- https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-rinoplastica-al-maschile-4076

Un saluto, a presto!
Ciao, ma tu inizialmente avevi un naso a patata?
Ciao Banny! Se stai cercando informazioni e consigli ti invito a frequentare il nostro forum! Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
Ciao quanto tempo è passato dalla prima visita all'intervento effettivo?
Prova a chiedere sul forum, c'è anche altra gente che si opera con Poccia.
Buongiorno !!! A febbraio mi opero con il dott. alberto rossi todde !!! Qlcuno puo’ darmi info e esperienze ? Grazie
Dekabb magari è meglio se guardi tra le esperienze di quel chirurgo, questo è il dott. poccia!

Professionale e bravi

Ho fatto l’intervento di rinosettoplastica, hanno passato 4-5 ore dal intervento e non sentì dolore. I staff ci sono tanti bravi, professionisti.

Posso respirare tranquillamento anche se ho i tamponi. Le dottoresse ci sono brave carissime. Non...

Esperienza fantastica

Mi sono sottoposta ad un intervento di Rinoplastica con il Dott. Matteo Manzo. Che dire? Persona splendida sia dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto dal punto di vista umano (dettaglio da non trascurare). Già dalla prima...