29 giu 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica secondaria.Finalmente il seno che volevo

3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...

Valutazione di Ivana2107:

Professionista molto competente che con la sua umanità e semplicità ti accompagna nel percorso dell'intervento non lasciando nulla al caso.

Volevo condividere la mia esperienza positiva con il dott Buccheri.In primis un plauso a lui come persona.Umano, ti spiega tutto più volte per non lasciare dubbi, ti mette a tuo agio con la sua semplicità.Per quanto riguarda il mio intervento ho sostituito delle protesi impiantate nel 2004 su un seno tuboroso il cui risultato mi è sembrato subito mal distribuito, protesi troppo alta e seno vuoto nella parte inferiore.Ora con una protesi da 300cc anatomia ho finalmente il seno che volevo.Grazie ancora dott.Buccheri.Allego foto del prima e dopo intervento.

Ciao Ivana, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere con noi la tua esperienza positiva! Hai cambiato anche tipo di protesi o già prima avevi anatomiche? Possiamo chiederti che taglia hai raggiunto ora? Un abbraccio e complimenti per il risultato!
Ciao Gaia.Prima avevo delle protesi tonde 194gr. La taglia sostanzialmente non è cambiata una 3b che ora però è bella anche con un reggiseno molto leggero.
Ciao Ivana, grazie mille per la spiegazione! 😊 Sai per caso anche il profilo?
Wow Ivana,proprio un bel cambiamento,complimenti!!