31 mar 2020 · Aggiornamento: 1 apr 2020

Esperienza fantastica con la Chetogenica!

Dott. Alessio Dini
7 sedi di Arezzo, Firenze, Forlì-Cesena...
Centro fantastico , molto grande e bene attrezzato. Massima accoglienza .

In questi anni ho provato molti tipi di diete , e tutto il peso che perdevo lo riprendevo subito dopo, con gli interessi! Dopo aver avuto anche un periodo in cui il mio comportamento alimentare era alterato da squilibri ormonali ho deciso di fare una scelta .

Mi sono affidata al Dottor Dini meno di un mese fa ed è stata la decisione migliore che io abbia mai preso . Il Dottor Dini dopo un controllo mi ha suggerito una dieta Chetogenica. Il piano alimentare è stato realizzato in base alle mie esigenze, con una massima attenzione ad ogni particolare. Dopo due settimane il mio peso è diminuito di ben 4 kg!! Oltre a questo aspetto mi sento più energica e sazia durante i pasti rispetto a prima .

Il Dottor Dini è stato di grande supporto, accompagnandomi in questo percorso, schiarendo ogni mio dubbio e spronandomi ad andare avanti . Di grande bravura e attento al dettaglio, lo consiglio a tutti!

Commento (1)

Ciao Ally e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
In che consiste la dieta chetogenica?
Ti passo questo topic in cui troverai dei consigli per un'alimentazione sana:
Qui troverai il nostro oroscopo beauty:
Quanti Kg hai perso?