Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 ago 2021 · Aggiornamento: 31 ago 2021

Sostituzione Protesi otto mesi dopo - Lo sceglierei altre 1000 volte

Vale la pena

Riguardo al Dottore

9 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi...
Punteggio:
Mi sono operata di sostituzione protesi quasi otto mesi fa. Purtroppo il primo intervento non è andato bene fin da subito e la cosa brutta è che mi sono sentita abbandonata dal precedente chirurgo già dopo i primi controlli. Non vi dico come ero sfiduciata. Ho cominciato dopo quasi un anno dal primo intervento a consultare altri chirurghi per avere un parere sul mio seno perchè proprio non mi piaceva, tutti mi hanno proposto la sostituzione delle protesi, come già immaginavo, ma non mi fidavo più di nessuno, un vero dramma per me. Poi girando su internet ho letto del dottore De Giovanni e ho letto tante recensioni di pazienti che non facevano che parlarne bene, e infatti ho preso appuntamento anche con lui. Sono stata subito colpita dalla sua umanità e professionalità. Mi sono sentita subito capita e accolta nella sua grande famiglia, finalmente mi sono operata. E ora dopo quasi 8 mesi finalmente non posso che essere fiera di mostrare il mio bellissimo decolletè. grazie a tutti voi ❤️
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono operata di sostituzione protesi mammarie quasi otto mesi fa. Purtroppo il primo intervento non è andato bene fin da subito e la cosa brutta è che mi sono sentita abbandonata dal precedente chirurgo gia' dopo i primi controlli. Non vi dico come ero sfiduciata...

Ho cominciato dopo quasi un anno dal primo intervento a consultare altri chirurghi per avere un parere sul mio seno perche' proprio non mi piaceva, tutti mi hanno proposto la sostituzione delle protesi, come gia' immaginavo, ma non mi fidavo piu' di nessuno, un vero dramma per me.

Poi su internet ho trovato il Dott. De Giovanni e ho letto tante recensioni di pazienti che non facevano che parlarne bene, e ho deciso di prendere un appuntamento con lui. Mi ha colpito sin da subito la sua umanita' e professionalita'. Mi sono sentita capita e accolta nella sua grande famiglia e sempre coccolata dalle sue assistenti, veramente molto gentili e disponibili. E finalmente mi sono operata. E ora dopo quasi 8 mesi finalmente non posso che essere fiera di mostrare il mio bellissimo seno.

Finalmente soldi spesi bene, grazie a tutti voi ❤️

1

Commento (1)

Ciao Fabiana e benvenuta!
Congratulazioni 🤩, siamo felici di aver contribuito a questo passo così importante. Che protesi avevi usato prima? Raccontaci!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.