23 apr 2016 · Aggiornamento: 2 giu 2016

L'intervento è stato sbagliato

Non vale la pena

Mi vedevo gli occhi appesantiti.Temevo l'anestesia e il risultato finale. La notte dopo l'intervento mi pulsava una palpebra..purtroppo l'intervento è stato sbagliato e ora i miei occhi non sono simmetrici, lo nascondo con il trucco.Quindi di buono non c'è stato nulla

Si lui e' disposto, io nn ho ancora capito se a spese mie o no. Tanto lo vedo prox settimana, io spero di guarire cosi, a parte denaro, proprio nn mi sento molto di riaffrontare il tutto x rifarmi toccare. Vedremo dai, io voglio essere positiva e faccio impacchi di argilla sugli occhi con stoffa, non a contatto diretto

Finalmente ho fatto la blefaroplastica

Il 22 giugno mi sono decisa e ho fatto la blefaroplastica dal dottor Gatti, ovviamente in anestesia locale. L'operazione dura una quarantina di minuti e dopo 7 giorni mi ha tolto i punti. Nonostante per i risultati definivi devo aspettare ancora...