11 lug 2016 · Aggiornamento: 26 lug 2016
Non vale la pena

Dott. Alessandro Maria Caboni
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...
xxxx

Mi avevano detto che si sarebbe completamente riassorbito in 6 mesi circa. Ne sono passati 10 ed è ancora visibile sotto pelle. Soffro ogni giorno guardandomi allo specchio per le irregolarità che mi ha creato, sul naso e sulla fronte. Il medico è stato scortesissimo e mi sono trovata completamente abbandonata a me stessa. Non ho neanche la certezza di che sostanza mi sia stata iniettata perché non mi ha rilasciato il dovuto certificato. Troppa ansia per un trattamento che viene presentato come per nulla invasivo. Tutte palle

Cavolo, mi spiace. Sará stata una reazione allergica? O il medico inesperto?

La serenità ritrovata

Era da qualche tempo che pensavo di farmi fare un pochino di botulino + filler per riempire un po' i segni del tempo. Al tempo stesso avevo molta paura di non piacermi. Sono stata davvero fortunata perché non solo ho avuto dei risultati meravigliosi...