Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 dic 2021 · Aggiornamento: 31 ago 2023

Mastoplastica additiva indolore

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Reduce da una gravidanza il mio seno aveva perso forma e tonicità. Mi sono affidata al Dottor Brancaccio che mi ha effettuato l'intervento in anestesia locale. Il post operatorio e stato veloce e indolore con qualche antidolorifico sono riuscita a stare più che bene da subito. Il seno che ho era tutto ciò che avevo sempre desiderato. Non smetterò mai di ringraziarlo e di sicuro, se avrò necessità per qualche altro trattamento, ci tornerò ad occhi chiusi. Consiglio vivamente!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il Dott. Matteo Brancaccio è professionale e trasmette sicurezza e fiducia, svolgendo il suo lavoro con assoluta competenza, donando sorrisi ed una nuova vita. Ha fatto si che potessi tornare ad amare il mio seno, non potrò mai dimenticare l'autostima e l'amore di me stessa che avevo perso da tempo e grazie a lui l’ho riconquistato. Consiglio vivamente.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Da una zero a una terza!

Volevo sottopormi a questo intervento da quando avevo 18 anni ma non ne ho mai avuto il coraggio finché non ho incontrato la dottoressa! Non ho mai avuto il seno sono partita da una taglia zero e ora ho una terza ,ho un effetto naturale da non...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.