Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 feb 2022 · Aggiornamento: 6 set 2023

Mastoplastica additiva- una soluzione rigenerante

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Professionale e capace di metterti a tuo agio, cosa essenziale e necessaria per il tipo di trattamento. Mani d'oro. Sono molto contenta del modo in cui è gestito e del risultato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho effettuato la mastoplastica additiva perché mi sentivo a disagio con il mio seno, non mi piaceva proprio dopo l'allattamento dei bambini. Prima dell'intervento ero un po' in ansia, credo anche che sia normale, su come sarebbe stato l'impianto appena fatto, sul post intervento, la convalescenza, quanto avrei messo a riprendermi. Dopo operata, a parte che il personale dolcissimo a mettermi a mio agio e veramente presenti, mi sono sentita subito bene. Ovviamente un po' di dolore, ma per la fasciatura che deve essere stretta. Ma dopo due giorni già mi sentivo carica e non vedevo l'ora di togliere "l'armatura" per vedere il risultato. Molto soddisfatta.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.