16 feb 2022 · Aggiornamento: 6 set 2023

Mastoplastica additiva- una soluzione rigenerante

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Professionale e capace di metterti a tuo agio, cosa essenziale e necessaria per il tipo di trattamento. Mani d'oro. Sono molto contenta del modo in cui è gestito e del risultato.

Ho effettuato la mastoplastica additiva perché mi sentivo a disagio con il mio seno, non mi piaceva proprio dopo l'allattamento dei bambini. Prima dell'intervento ero un po' in ansia, credo anche che sia normale, su come sarebbe stato l'impianto appena fatto, sul post intervento, la convalescenza, quanto avrei messo a riprendermi. Dopo operata, a parte che il personale dolcissimo a mettermi a mio agio e veramente presenti, mi sono sentita subito bene. Ovviamente un po' di dolore, ma per la fasciatura che deve essere stretta. Ma dopo due giorni già mi sentivo carica e non vedevo l'ora di togliere "l'armatura" per vedere il risultato. Molto soddisfatta.