Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica additiva- una soluzione rigenerante

Paziente: YleniaMarchiori1

Todi

Effettuato da Dott. Sergio Delfino
Dott. Sergio Delfino

Prezzo approssimativo: 6.000 €

Notificato da YleniaMarchiori1. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da YleniaMarchiori1. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di YleniaMarchiori1 su Dott. Sergio Delfino

5.0

Professionale e capace di metterti a tuo agio, cosa essenziale e necessaria per il tipo di trattamento. Mani d'oro. Sono molto contenta del modo in cui è gestito e del risultato.

16 feb 2022 · Aggiornamento: 6 set 2023

Ho effettuato la mastoplastica additiva perché mi sentivo a disagio con il mio seno, non mi piaceva proprio dopo l'allattamento dei bambini. Prima dell'intervento ero un po' in ansia, credo anche che sia normale, su come sarebbe stato l'impianto appena fatto, sul post intervento, la convalescenza, quanto avrei messo a riprendermi. Dopo operata, a parte che il personale dolcissimo a mettermi a mio agio e veramente presenti, mi sono sentita subito bene. Ovviamente un po' di dolore, ma per la fasciatura che deve essere stretta. Ma dopo due giorni già mi sentivo carica e non vedevo l'ora di togliere "l'armatura" per vedere il risultato. Molto soddisfatta.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

La mia seconda rinascita!!!

Ragazze Buon pomeriggio,voglio raccontarvi la mia esperienza,la mia è stata una seconda mastoplastica additiva, a causa di una mia insoddisfazione sulla grandezza delle protesi e , una settimana fa, a distanza di sei anni, ho cambiato le protesi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.