2 apr 2020 · Aggiornamento: 29 set 2023

Filler labbra per asimmetria: lo consiglio

Dr. Giuseppe Liardo
3 sedi di Caltanissetta, Catania, Livorno...
Professionale e trattamenti eccellenti

Mi recai al centro per sistemare una asimmetria alle labbra, il medico dopo un’accurata esamina mi ha indicato la miglior soluzione per il mio problema. Mi sono sottoposta al trattamento serenamente e ne sono rimasta molto soddisfatta, adesso ho delle bellissime labbra dall’effetto molto naturale ragion per cui mi faccio seguire periodicamente dal Dott. Liardo, che oltre ad essere molto professionale e anche una persona squisita ed empatica, fin dal primo momento in studio con lui mi sono sentita a mio agio e soprattutto rassicurata. Consiglio vivamente.

Ciao DFlor e benvenuta!
Ottimo risultato, che belle labbra!
Sono felice che tu sia soddisfatta del trattamento!
Confrontati con queste ragazze che sono sottoposte al filler come te:
Passa in questo topic in cui potrai partecipare a una divertente challenge e far vedere le tue bellissime labbra:
Passa anche a leggere l'oroscopo di Guidaestetica:
Tra quanto dovrai tornare per un ritocco?
Wow sono delle bellissime labbra!!
Il medico opera nella tua città? o anche in altre?

Disastro Filler Labbra

All'inizio mi ero preoccupata perche con il Restylane il giorno dopo erano sgonfie, ma piene di ematomi, invece con il Juvederm ultra 3 si sono sgonfiate dopo 3 giorni, ed io risultato è perfetto. Voglio precisare una cosa, il Restylane mi creava...