Radiesse con il dott. Rovatti! Fantastico!!

Dott. Pier Paolo Rovatti
3 sedi di Bolzano, Milano, Verona...
Ho effettuato il trattamento Radiesse con il dott. Pier Paolo Rovatti a Verona e sono rimasta pienamente soddisfatta del metodo e dell'indiscussa competenza del dottore. Grazie!
7 dic 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Biostimolare la pelle con Radiesse

Ormai è qualche anno che effettuo con regolarità il trattamento con Radiesse e devo dire che mi trovo sempre molto bene. L'effetto volumizzante è estremamente naturale, diciamo che definisce i tuoi volumi senza alcun gonfiore o stravolgimento e in più, svolge un'azione biostimolante profonda che nel tempo rende la pelle più elastica, più tonica e luminosa. Sto facendo anche una biostimolazione con Belotero Revive che idrata in profondità e riporta in equilibrio la pelle. Non ho mai avuto alcun fastidio né livido né nulla.

31 gen 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Dopo un anno con Radiesse

Ciao a tutte! Ormai sono passati molti mesi dall'ultimo trattamento Radiesse. Volevo vedere in quanto tempo si sarebbe riassorbito il tutto completamente! Ora lo so, a me dura tra gli 8 e i 9 mesi. Un buon risultato! La pelle è sempre bella, nessun residuo di prodotto, tutto riassorbito perfettamente con una pelle comunque più compatta. Entro febbraio farò di nuovo il trattamento e vi metterò tutte le foto! Farò anche il Botox in mezzo alla fronte, tra le sopracciglia, e magari un pochino per alzare leggermente la parte esterna dell'arcata sopracciliare.. speriamo bene!! Di radiesse sono sicururissima, per il Botox è la prima volta quindi non so cosa aspettarmi. So solo che sono in ottime mani :)

Ciao Laura! Hai poi fatto radiesse e botox? Io vorrei tanto fare radiesse su zigomi perché ho il viso piatto che mi appesantisce le pieghe naso labiali anche se ho solo 30 anni 😭 posso chiederti indicativamente i prezzi del radiesse? Grazie!
Laura stai programmando un bel restyling del tuo viso! non è un pò presto per te per il Botox? sei così giovane!
Vado il 26!!! Vediamo cosa mi fa il chirurgo... Io il Botox volevo proprio provarlo per la fronte perché mi dicevano che aiuta anche a prevenirle le rughe.. magari me ne farà pochissimo, non so! Lui fa solo visi naturalissimi quindi vado abba stanza tranquilla... lui poi usa di preferenza il Bocouture che è tra i migliori. Con Radiesse invece vado proprio serena :)
Julienne con Radiesse vai dai 350 ai 500 in genere! Se fai solo zigomi credo appunto sui 300/350, dipende poi dai medici. Per ridare volume in effetti è la cosa migliore anche perché poi per un po' sei a posto. Ialuronico dura molto meno e gonfia di più, Radiesse distende e ridà volume. Però devi trovarne uno bravo. Su Trieste non ho trovato Centri Certificati, ma so che c'è un bravo medico-chirurgo che lo utilizza, Dott. DAVIDE COSTANTINO, prova a fare una visita con lui :)
Grazie Laura sei stata carinissima... Aspettiamo le foto del tuo post con radiesse e botox!! Un abbraccio
Non vedo l'ora!! Un abbraccio anche a te Julienne :)
Non vedo l'ora!! Un abbraccio anche a te Julienne :)
Ciao a tutti!! Purtroppo il 26 il mio chirurgo ha avuto un impegno imprevisto e abbiamo dovuto rimandare :((((( Spero di riuscire o il 7 o il 12.. vi aggiorno!!!
Stasera alle 19 sono dal chirurgo!!!! Vi aggiorno con le foto 😊😊😊
Laura aspetto con ansia aggiornamenti 😊, sarei molto interessata anch'io, peccato che non sono proprio vicina a Verona..Conosci altri bravi nel Veneto?
Ciao Juliet e ciao a tutte 😊 Fatto ieri sera tutto! In realtà ho fatto solo Radiesse e niente botulino... Magari lo faremo prossima volta. Fatto fiala da 0,8 sugli zigomi e... Nel solco lacrimale!!! Cosa che fanno in pochi perché bisogna essere davvero bravi. Risultato stupendo da subito, mi ha fatto una foto con metà viso fatto e metà no e ho esclamato... "Figata" 😅😅 Ieri sera leggero gonfiore nel solco ma stamattina é perfetto, gli zigomi rimpolpati e niente occhiaie... E per un altro anno sono a posto. Costo 400€ io ho pagato un po' meno perché mi fa un po' di sconto. La cosa che abbiamo constatato questa volta è che era presente il collagene nuovo che si era formato nel corso di quest'anno... Mi diceva che quando entra con la cannula la prima volta c'è il vuoto, ora invece c'erano tutte le fibre di collage e io lo sentivo chiaramente. Insomma... Super soddisfatta. Appena mi manda le foto il doc le pubblico 😊😊
Ho messo le foto durante il trattamento e il giorno dopo 😊 il rossore è minimo, anche se, soprattutto nel solco, si notava di più. Il giorno dopo tutto ok. Fino a ieri un po' indolenzita la parte, oggi meno, domani dovrei non sentire più nulla. Come vedete il risultato è molto naturale, ho gli zigomi più sporgenti ma solo chi mi conosce bene può notare qualcosa. Ho messo anche una foto con mezza faccia sì e mezza no 😁😁. Io ho fatto pochissimo e so che non ne avrei tutta sta necessità, ma in realtà rispetto ad un anno e mezzo fa la differenza è tanta, nonostante io sia invecchiata. Su pazienti che hanno più bisogno e sulle quali viene fatto più prodotto, ovviamente i risultati sono ben diversi 😊
Bellissimo risultato Laura! Sei una persona bellissima, dentro e fuori! Ho guardato sul elenco dei dottori che praticano Radiesse, vorrei farlo tanto anche io, solo che sono a due ore da Verona, se ci fosse qualcuno altrettanto bravo un po' più vicino, zona Treviso, Padova , Venezia..
Ho letto che usi Rev Acnosal, si può usare anche in primavera? La crema va usata dopo la mousse come crema idratante , come base trucco? Poi non ho capito bene dalla descrizione se ha filtri solari..Scusami per tutte queste domande e che mi fido tanto del tuo giudizio, poi hai una pelle stupenda
Ciao Juliet e grazie!!!😍Scusa vedo solo ora il tuo messaggio mi spiace!! Mi informo subito per zone più vicine a te e ti mando da uno bravo promesso💪🏽
La Rev si la sto usando anche ora e credo anche questa estate visto che ha fattore di protezione 40, io davvero non ne riesco più a fare meno. All'inizio mi seccava un po' la pelle, più che altro se n'è andata tutta la pelle vecchia e ora che la uso da un po' di mesi la mia produzione di sebo si è regolarizzata, non divento più lucida e la pelle è sempre idratata e luminosa. Top! Poi come fondotinta uso quello della Vichy Dermablend compatto e mi trovo davvero super bene ( quello liquido immettibile).
La mousse va usata come detergente. Quotidianamente ti lavi mattina e sera con la mousse che va applicata però sul viso asciutto. Se devo struccarmi la sera, prima mi tiro via trucco e tutto, poi mi asciugo e poi mi lavo con la mousse. Poi crema e nanna. Una volta alla settimana invece puoi fare il peeling con la mousse: sempre sulla pelle asciutta e pulita metti la mousse e la lasci agire per circa 8 minuti, poi ne aggiungi un altro pochino e massaggi per bene e risciacqui il tutto e metti la crema. In più io ho preso per 3/4 mesi anche le compresse. Su Amazon trovi tutto, pure le mie recensioni ahahah😂
Ciao Juliet, allora su Treviso di molto brave ci sono la dott.ssa Castellana Rossana e la dott.ssa Zazzaron Michela. Su Padova non ce ne sono molti, c'è un medico, Gasparotti del quale però non ho visto i lavori quindi non saprei dirti com'è! Se ne vedo altri di buoni ti faccio sapere😊
Grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza Laura. Ho guardato il sito della dott.ssa Castellana ma come trattanento non è elencato Radiesse..Altra é troppo distante. Ora valuto, può darsi faccio un sacrificio e vengo a Verona 😊
Strano, magari chiama la Castellana e senti di persona, forse non ha il sito aggiornato 😊 Se vieni a Verona sai che sei in ottimissime mani ovviamente 😊😊 E se vuoi passo a trovarti 😜
Si , ho pensato anche io che non è aggiornato. Conoscerti di persona sicuramente è un motivo in più per venire a Verona! Comunque oggi ho fatto la visita dal mio dottore che mi ha dato il nominativo di dott. Casadei che pratica Radiesse . Lo conosci per caso?
No non lo conosco! Di dov'è?
Venezia, Padova , dott Renato Muccioli Casadei
Ehm... Mi sono informata bene.. cerca altrove Juliet... Non posso ovviamente in questa sede scendere in particolari... ma puoi fidarti del mio consiglio 😅
18 mar 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Radiesse con il dott. Rovatti! Fantastico!!

Ciao a tutte! :) Sono arrivata all'età in cui ci si comincia a guardare allo specchio e ahimè... anche se dentro ci si sente ancora 20enni... lo specchio ci ricorda che non è più così! Io mi piaccio per carità, però amo prendermi cura di me per conservare al meglio questo involucro che mi porterò dietro per tutta questa vita :) Mai avrei pensato di andare a fare le punturine, ed invece il caso ha voluto che per motivi estetici e anche di salute io mi sia dovuta rifare il seno lo scorso anno conoscendo così il mio chirurgo. Ho potuto constatare, curiosando tra i suoi lavori e le pazienti con me in sala d'attesa ;), che i risultati ottenuti erano davvero naturali e... belli! Così mi sono fatta coraggio e ho chiesto un consulto per il mio viso e il dott. mi ha proposto Radiesse. Apro quindi questa esperienza per potervi raccontare passo passo come è stato e come sarà il mio decorso con questo trattamento che io trovo davvero fantastico. Ho effettuato il primo trattamento con Radiesse lo scorso 6 dicembre dal mio chirurgo che (fortunata me! ) è anche portavoce per l'italia (K.O.L.) del metodo, ed è sicuramente tra medici più esperti e preparati. Ma nonostante questo...avevo comunque il terrore!!! XD Io non volevo assolutamente gonfiarmi in maniera palesemente finta, amo l'effetto naturale (anche per il mio seno è stato così), la bellezza non vistosa, e quindi avevo paura di uscire con la faccia di un mostro... per fortuna mi sono dovuta ricredere, l'effetto è quello di riportarti indietro negli anni ridando freschezza al viso, già da subito ero perfetta, senza bozzi o lividi.. il giorno dopo ero già fuori senza nemmeno il trucco. Mi ha iniettato pochissimo proprio per darmi solo un assaggio del prodotto senza spaventarmi. Rovatti mi aveva infatti rassicurato che con così poco prodotto avrei comunque visto i risultati, ma in qualche mese si sarebbe poi in parte riassorbito e sarei tornata per rifarlo in maniera più completa... e farò proprio così!! I risultati ottenuti a dicembre per fortuna ci sono ancora e la pelle risulta più compatta, il 24 aprile rifarò il trattamento e questa volta poi per un anno almeno sarò a posto. La cosa bella del Radiesse è che stimola la produzione di collagene e quindi anche quando viene riassorbito la pelle rimane comunque bella tonica e "ringiovanita". Vorrei con il prossimo trattamento solo ridefinire un po' il viso ( perché all'età di 37 anni comincio a vedere le guance un po' scese), eliminare totalmente le naso labiali e definire bene i contorni :) Oltretutto le occhiaie... fanno notevolmente marcia indietro!!! Quello che mi preme dire a tutte è di affidarvi solo a chi davvero sa usare il prodotto perché purtroppo in medicina estetica tanti medici ( e non ), magari bravissimi in altri campi, si improvvisano a usare prodotti per i quali magari ci sarebbe bisogno di fare una formazione dedicata... e poi succedono i danni... e si da la colpa al filler di turno... creando i falsi miti di internet. Proprio per questo motivo ho scritto un piccolo articolo sul trattamento con Radiesse dove ho cercato di essere più esaustiva e chiara possibile e dove in calce sono riportati i medici qualificati (grazie allo staff di guidaestetica che mi ha aiutato in questo! ) per questo trattare con questo filler e che sono presenti qui sul sito :) Vi riporto sotto il link all'articolo! Spero di esservi stata d'aiuto! A presto!

↪️ https://www.guidaestetica.it/articoli/filler/radiesse-linnovazione-nel-campo-dei-filler

Wow, Laura!!! <3
Ho già letto il tuo articolo e ora sono passata di qui per "spiarti"...:p
Inutile dire che il risultato lo adoro.<3 <3Non sei assolutamente gonfia o stravolta,sei solo più "scolpita", definita e riposata. Lo zigomo è spettacolare!!
Ma il tuo chir opera solo a Verona? I costi quali sono all'incirca?
Grazie mille e complimenti ancora!!!
Un bacio
Ciao Terrina! Si Rovatti ha lo studio qua a Verona! Cioè... dovrebbe averne uno d'appoggio anche a Bolzano... ma direi che per noi è un po' fuori mano O.o !!! I prezzi variano dalla quantità iniettata mi pare, si parte dai 300 più o meno!
Ciao Laura, splendido risultato! Mi fai venire una voglia anche a me di rifarlo! la prossima volta che scendo a Roma mi sa tanto che .....: -)
E dai, bisogna volersi bene ogni tanto :) !!! Poi però ci fai vedere i risultati!! XD
Anch'io voglio lo zigomo così! io per natura non ho lo zigomo definito..e l'ho sempre desiderato..valutero anch'io la possibilità di un ritocco così soft ma efficace in termini di ricompattazione e densità cutanea. Sembri davvero più definita, armonica, levigata. Bellissimo effetto.
Donne ho chiesto a Rovatti ed in effetti è da 15 anni anche a Milano, quindi direi evviva!!! :)
Simo verissimo! è proprio così l'effetto, ovviamente utilizzato da una mano esperta con la tecnica giusta di inserimento :)
Ciao laura! Trovo il risultato molto naturale e discreto :-) ho bisogno del tuo aiuto: mi è arriv il reggiseno che mi ha indicato il dottore e non va per niente bene, mi separa tantissimo il seno e me le spara una a destra e una a sinistra, io che ho il seno molto vicino sto iniziando a preoccuparmi. Ho scritto sul forum delle operate di marzo se mi vuoi dare qualche consiglio
Arrivo subito!!!!
che reggiseno è?
Salamina è della yudystyle, vieni anche tu nella discussione delle operate fra marzo ed aprile della sezione mastoplastica se ti va!
Sei riuscita a cambiarlo Feg?
grazie adesso do uno sguardo!
Laura ciao ci siamo conosciute sul forum della mastoplastica,io sono stata operata il 10 Marzo,io praticamente vorrei ricorrere al filler per una leggera asimmetria mandibolare e approfittare per pronunciare un po' zigomi e labbro,premetto che ho 33 anni e un viso molto giovane ma mi piacerebbe correggere ancora qualcosa,vabbè poi il naso nemmeno mi piace molto,punta inesistente,molto piccolo e c ha pure una lieve gobbetta,nulla non voglio dilungarmi,solo chiederti quanto costano questi trattamenti,ho già speso un botto per il seno
Buongiorno Laura sono nuova del gruppo, ho letto il tuo post, io sarei interessata al filler radiesse per le guance (che si sono svuotate) e anche un filler labbra all’acido ialuronico.
Ho fatto una visita con il dottor Rovatti e devo dire che mi ha fatto un’ot Impressione
Mi confermi che è bravo?ho una fifa.......
Ciao Rosetta! Si ti confermo che sei nelle migliori mani :) Io sarò di nuovo in studio il 24 aprile sempre per Radiesse, tu quando vai?
Io Vado a maggio !!per la prima volta.. non ho mai fatto nulla...
Laura è doloroso il trattamento?si vede davvero un miglioramento poi?!
Ciao Rosetta! I risultati li vedi immediatamente, per il dolore... lo definirei un po' di fastidio più che altro..perché in realtà all'interno del prodotto è stato aggiunto un anestetico:)
Non vedo l’ora di andare...spero di non rimanere delusa!
Laura, tu hai fatto qualcos’altro al viso da lui?
Ho fatto il laser per una piccola cicatrice e il peeling chimico :)
Io sarei interessata anche allo ialuronico per le labbra..ma prima vedo come sarà il risultato dopo il primo radiesse. Tu comunque tra il radiesse e il peeling consigli il primo ?grazie
Il peeling semplicemente rimuove lo strato più superficiale della pelle, causa una esfoliazione e la pelle, una volta finito questo processo di esfoliazione, appare più liscia e morbida, con riduzione dei pori, il Radiesse invece è tutt'altro come sai :) Chiedi per le labbra cosa è meglio :)
Che giorno hai il trattamento?
Il 10 maggio c’È la giornata radiesse, vado per la prima volta a fare un trattamento ( non ho capito se 0.8 o 1.5
0,8 è quanto avevo messo io, diciamo il minimo :) la prossima volta credo farò un po' di più:)
È lui che decide la quantità, giusto?!
Si assolutamente:) in base anche alle tue richieste ovvio, ma ti consiglia il meglio per aver un bel risultato senza risultare eccessiva. Io ho dovuto spostare la mia seduta invece! Purtroppo martedì prossimo ho un lavoro importante e non avevo scelta... speriamo mi mettano presto!!!
Magari ci vediamo il 7
Fammi sapere se disdici il 24 perché mia mamma vorrebbe andarci lei......
Ho disdetto oggi! Prova a sentire ma sicuramente hanno già riempito perché sai che l'attesa è molto lunga! Caspita averlo saputo facevo mettere subito tua mamma! Mi spiace !
Non so ancora quando potrò andare... spero si liberi un posto al più presto! Magari il 7 così ci vediamo :)
Ciao Luisa!!! Ti consiglio di andare da una persona molto molto esperta, il viso è una parte delicatissima e sempre in mostra quindi non ci possiamo permettere errori! I costi variano tantissimo a seconda della quantità di prodotto iniettata. Il Radiesse parte dai 300 più o meno, ma spesso si utilizzano magari diversi prodotti in base alla zona da trattare e con diverse quantità. Quindi credo che il chirurgo alla fine proponga un prezzo totale in base a ciò che servirebbe fare. L'unica è andare in visita e farsi fare un preventivo.
Grazie mille cara
Di nulla :-*
Lsica coa hai deciso?
Io Vado a maggio !!per la prima volta.. non ho mai fatto nulla...
Laura è doloroso il trattamento?si vede davvero un miglioramento poi?!
Rosetta il trattamento non è totalmente indolore, ma all'interno del prodotto c'è un anestetico quindi davvero si sente un po' fastidio ma tutto sopportabilissimo :) Il risultato lo vedrai immediatamente vedrai :)
Che bello fanno tipo un Open day con trattamento in omaggio?
Magari in omaggio, si paga eccome
Ciao Alana, magari! Ma hanno sembra talmente tanta gente che di attività promozionale non ne hanno bisogno in effetti...
*Ma hanno sempre*
Ciao ragazze, di quale centro parlate?
Dott Rovatti a Verona..
Esatto, dr. Rovatti riceve in centro a Verona e anche a Milano