Radiesse con il dott. Rovatti! Fantastico!!

Dott. Pier Paolo Rovatti
3 sedi di Bolzano, Milano, Verona...
Ho effettuato il trattamento Radiesse con il dott. Pier Paolo Rovatti a Verona e sono rimasta pienamente soddisfatta del metodo e dell'indiscussa competenza del dottore. Grazie!
7 dic 2021

Biostimolare la pelle con Radiesse

Ormai è qualche anno che effettuo con regolarità il trattamento con Radiesse e devo dire che mi trovo sempre molto bene. L'effetto volumizzante è estremamente naturale, diciamo che definisce i tuoi volumi senza alcun gonfiore o stravolgimento e in più, svolge un'azione biostimolante profonda che nel tempo rende la pelle più elastica, più tonica e luminosa. Sto facendo anche una biostimolazione con Belotero Revive che idrata in profondità e riporta in equilibrio la pelle. Non ho mai avuto alcun fastidio né livido né nulla.

31 gen 2019 · Aggiornamento: 14 feb 2021

Dopo un anno con Radiesse

Ciao a tutte! Ormai sono passati molti mesi dall'ultimo trattamento Radiesse. Volevo vedere in quanto tempo si sarebbe riassorbito il tutto completamente! Ora lo so, a me dura tra gli 8 e i 9 mesi. Un buon risultato! La pelle è sempre bella, nessun residuo di prodotto, tutto riassorbito perfettamente con una pelle comunque più compatta. Entro febbraio farò di nuovo il trattamento e vi metterò tutte le foto! Farò anche il Botox in mezzo alla fronte, tra le sopracciglia, e magari un pochino per alzare leggermente la parte esterna dell'arcata sopracciliare.. speriamo bene!! Di radiesse sono sicururissima, per il Botox è la prima volta quindi non so cosa aspettarmi. So solo che sono in ottime mani :)

Anch'io lo avevo fatto nel settembre 2019 e lì x lì è stato bello finché è durato (anche a me 9 mesi ).
L'unica pecca (non del trattamento in sé )è che volevo poi fare ialuronico sul viso nonostante ci fosse ancora il Radiesse ma tutti i medici chirurghi estetici ai quali mi sono rivolta purtroppo (x loro disinformazione e timori infondati) si sono rifiutati di farmi qualsiasi trattamento medico estetico sul Radiesse "liquidandomi"in buona fede dicendomi di tornare a distanza di 1 dal Radiesse.
Questo x dire che mi ha vincolata x non aver potuto fare altro.
Se non fosse accaduto questo ,lo avrei ripetuto volentieri.
In proporzione ad altri filler è molto più duraturo e dà un'aspetto naturale listato.
Rende anche bene sul solco lacrimale...
Buon e bel lavoro ma dovrebbero essere informati anche gli altri chirurghi anche se non lo fanno come trattamento proprio.
18 mar 2018 · Aggiornamento: 19 apr 2019

Radiesse con il dott. Rovatti! Fantastico!!

Ciao a tutte! :) Sono arrivata all'età in cui ci si comincia a guardare allo specchio e ahimè... anche se dentro ci si sente ancora 20enni... lo specchio ci ricorda che non è più così! Io mi piaccio per carità, però amo prendermi cura di me per conservare al meglio questo involucro che mi porterò dietro per tutta questa vita :) Mai avrei pensato di andare a fare le punturine, ed invece il caso ha voluto che per motivi estetici e anche di salute io mi sia dovuta rifare il seno lo scorso anno conoscendo così il mio chirurgo. Ho potuto constatare, curiosando tra i suoi lavori e le pazienti con me in sala d'attesa ;), che i risultati ottenuti erano davvero naturali e... belli! Così mi sono fatta coraggio e ho chiesto un consulto per il mio viso e il dott. mi ha proposto Radiesse. Apro quindi questa esperienza per potervi raccontare passo passo come è stato e come sarà il mio decorso con questo trattamento che io trovo davvero fantastico. Ho effettuato il primo trattamento con Radiesse lo scorso 6 dicembre dal mio chirurgo che (fortunata me! ) è anche portavoce per l'italia (K.O.L.) del metodo, ed è sicuramente tra medici più esperti e preparati. Ma nonostante questo...avevo comunque il terrore!!! XD Io non volevo assolutamente gonfiarmi in maniera palesemente finta, amo l'effetto naturale (anche per il mio seno è stato così), la bellezza non vistosa, e quindi avevo paura di uscire con la faccia di un mostro... per fortuna mi sono dovuta ricredere, l'effetto è quello di riportarti indietro negli anni ridando freschezza al viso, già da subito ero perfetta, senza bozzi o lividi.. il giorno dopo ero già fuori senza nemmeno il trucco. Mi ha iniettato pochissimo proprio per darmi solo un assaggio del prodotto senza spaventarmi. Rovatti mi aveva infatti rassicurato che con così poco prodotto avrei comunque visto i risultati, ma in qualche mese si sarebbe poi in parte riassorbito e sarei tornata per rifarlo in maniera più completa... e farò proprio così!! I risultati ottenuti a dicembre per fortuna ci sono ancora e la pelle risulta più compatta, il 24 aprile rifarò il trattamento e questa volta poi per un anno almeno sarò a posto. La cosa bella del Radiesse è che stimola la produzione di collagene e quindi anche quando viene riassorbito la pelle rimane comunque bella tonica e "ringiovanita". Vorrei con il prossimo trattamento solo ridefinire un po' il viso ( perché all'età di 37 anni comincio a vedere le guance un po' scese), eliminare totalmente le naso labiali e definire bene i contorni :) Oltretutto le occhiaie... fanno notevolmente marcia indietro!!! Quello che mi preme dire a tutte è di affidarvi solo a chi davvero sa usare il prodotto perché purtroppo in medicina estetica tanti medici ( e non ), magari bravissimi in altri campi, si improvvisano a usare prodotti per i quali magari ci sarebbe bisogno di fare una formazione dedicata... e poi succedono i danni... e si da la colpa al filler di turno... creando i falsi miti di internet. Proprio per questo motivo ho scritto un piccolo articolo sul trattamento con Radiesse dove ho cercato di essere più esaustiva e chiara possibile e dove in calce sono riportati i medici qualificati (grazie allo staff di guidaestetica che mi ha aiutato in questo! ) per questo trattare con questo filler e che sono presenti qui sul sito :) Vi riporto sotto il link all'articolo! Spero di esservi stata d'aiuto! A presto!

↪️ https://www.guidaestetica.it/articoli/filler/radiesse-linnovazione-nel-campo-dei-filler

Ma era radiesse?
Se la fiala era di € 280,00, il prezzo era ottimo.
Radiesse non porta molto volume, l effetto è molto naturale, io prima facevo acido ialuronico, ma adesso per la prima volta ho fatto Radiesse.
Fatto a Febbraio, ho visto che gli zigomi sono meno pieno di quando appena fatto.
Ma l effeto di un viso più armonico ci sta ancora.