25 apr 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Addominoplastica sbagliata come posso risolvere?

Ho fatto addominoplastica con chiusura dei retti e eliminazione ernie in convenzione....} Sono insod0disfatta sono 3 giorni che piango notte e giorno mi é rimasta molta pelle in eccesso sulla parte superiore Dell addome perché il dott mi ha fatto un addominoplastica senza asportare l ombelico mentre a me ci voleva un addominoplastica completa ne sono certa.. Come posso risolvere secondo voi? Chi può aiutarmi?

Ciao Manuela, quando ti sei operata? Qui c'è una sezione domande ai dottori, prova a chiedere anche a loro
Il 4 aprile 2018
Ciao a tutte. Quattro anni fa mi sono sottoposta ad un addominoplastica e ho pagato 15.000 euro, contestualmente ho fatto anche una piccola lipo cosce. Leggendo le varie esperienze ho visto che il costo medio, con due notti in clinica è di 7.000 euro. Una liposuzione gambe costa tra i 2.200 e i 4.500 euro. Secondo voi ho pagato troppo? Quanto vi è costata l'addominoplastica? Una mia amica deve farla e mi ha chiesto consiglio, ma sinceramente io credo di aver speso tanto, forse troppo. Mi aiutate a capire qual è il costo medio di un addominoplastica? Grazie
Ciao Manuela
Posso capire benissimo come ti senti, la stessa cosa è accaduta a me.
Da pochi minuti ho condiviso la mia esperienza negativa, se ti va puoi leggerla.
A me hanno consigliato di nuovo l'intervento di addominoplastica.
Un forte abbraccio ❤
Mi dispiace tantissimo immagino la tua sofferenza, io ho fatto lipoaddominoplastica da 2 mesi ma a parte ancora un po’ di gonfiore il mio medico oltre ad essere dolcissimo e scrupoloso è stato bravissimo, sta a Napoli se vuoi ti indirizzo, sicuramente sarà in grado di sistemarti per bene.
Ciao Elyana, puoi passarmi il nome del dottore che ti ha operato? Che io dopo aver contattato 2 medici non é scattato quella molla empatica da potermi confidare.
Ti ringrazio