Dott. Claudio Cannistrà

Dott. Claudio Cannistrà

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Luigi Pascali, 11 , Catanzaro, Catanzaro Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Claudio Cannistrà
Dott. Claudio Cannistrà
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Claudio Cannistrà è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia Maxillo-Facciale. È Membro dell’AICPEO (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica dell’Obesità) e della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).

Il Dott. Claudio Cannistrà si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984 con la votazione di 110/110 e Lode presso l’Università degli Studi Cattolica del Sacro Cuore di Roma e presso la medesima Università, nel 1989, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la Lode. Abilitato all’esercizio della professione ed iscritto sia all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Catanzaro dal 1985 che all’Ordine dei Medici Chirurghi Francesi. La sua formazione prende forma sia in Italia che in Francia, infatti nel 1993, presso l’Università degli Studi di Nancy, consegue la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale; nel 1995, presso l’Università di Parigi, consegue il diploma universitario in Microchirurgia e Chirurgia sperimentale; nel 1999, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza ottiene il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Neuropediatriche e Malformative. Grazie al suo grande bagaglio professionale, lavora dal 1992 al 2008 presso il Centro Ospedaliero Universitario Bichat Claude-Bernard di Parigi in veste di Chirurgo Plastico. Nel 2009 torna in Italia, dove, presso l’Azienda Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, viene nominato Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva. Autore di decine di articoli scientifici, pubblicati sulle più importanti riviste nazionali ed internazionali e relatore a convegni e meeting. Attualmente pratica la libera professione presso strutture pubbliche e private sia italiane che francesi.

Il Dott. Claudio Cannistrà è uno specialista di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di fama internazionale e che dimostra una grande esperienza nell’applicazione delle tecniche chirurgiche più evolute che gli assicurano un’estrema precisione e di esaudire il vostro ideale di bellezza.

Il Dott. Claudio Cannistrà vi riceverà presso i suoi studi medici di Catanzaro, presso la casa di cura Villa Serena, ed a Parigi.

Specializzazioni

Chiedi a Dott. Claudio Cannistrà ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!