Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 posts · Riassunto dell'esperienza:

Niente più vergogna!

Non vale la pena
Costo approssimativo: 7.050€
4 mag 2018 · Aggiornamento: 26 lug 2018

Finalmente donna!!! I primi giorni è stata durissima, ora è tutto in discesa!

102738
102737
102736
102592
102591
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Finalmente finita la sofferenza! I primi 4 giorni dopo l’operazione sono stata davvero male... I pettorali mi bruciavano e facevano malissimo, non riuscivo a stare in nessuna posizione se non seduta, urlavo dal dolore...!!! Ho dormito cosí, con dei cuscini dietro la schiena, che a un certo punto ha iniziato a farmi male al livello delle scapole. Mi ha aiutato anche il cuscino da viaggio, di quelli a ciambella sul collo. Gli antidolorifici non potevano certo fare miracoli. Ma ce l’ho fatta, con l’aiuto del mio fidanzato che è stato veramente un angelo e mi ha sempre supportata (e sopportata!) in tutto. I primi 2-3 giorni non riuscivo proprio a far niente, ha dovuto perfino imboccarmi a tavola e accompagnarmi al bagno! Sono state nottate difficili, ma adesso sto bene e sono contenta, posso dormire completamente stesa o girarmi un po’ sul lato. Non riesco ancora ad apprezzare il risultato perchè si devono ancora sgonfiare nella parte superiore, sul pettorale. Per la verità, una è scesa già e l’altra no, dove il muscolo è ancora gonfio. Scenderà e si metteranno al pari? A qualcuna è capitato???

15

Commenti (15)

Gigetta se vuoi vincolare la tua esperienza con il medico che ti ha operato lascia un'opinione su di lui qui:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
2 mag 2018 · Aggiornamento: 15 mag 2018

Finalmente donna! I primi giorni è stata durissima, ora tutto in discesa!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Finalmente finita la sofferenza! I primi 4 giorni dopo l’operazione sono stata davvero male... I pettorali mi bruciavano e facevano malissimo, non riuscivo a stare in nessuna posizione se non seduta, urlavo dal dolore...!!! Ho dormito cosí, con dei cuscini dietro la schiena, che a un certo punto ha iniziato a farmi male al livello delle scapole. Ho una soglia del dolore abbastanza bassa, purtroppo non potevo fare altro che sopportare...! Gli antidolorifici non potevano certo fare miracoli. Ma ce l’ho fatta, con l’aiuto del mio fidanzato che è stato veramente un angelo e mi ha sempre supportata (e sopportata!) in tutto. I primi 2-3 giorni non riuscivo proprio a far niente, ha dovuto perfino imboccarmi a tavola e accompagnarmi al bagno ! Sono state nottate difficili, ma adesso sto bene e sono contenta, posso dormire completamente stesa o girarmi un po’ sul lato. Non riesco ancora ad apprezzare il risultato perchè si devono ancora sgonfiare nella parte superiore, sul pettorale. Per la verità, una è scesa già e l’altra no, dove il muscolo è ancora gonfio. Scenderà e si metteranno al pari? A qualcuna è capitato???

5

Commenti (5)

Tonde o anatomiche
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
24 apr 2018 · Aggiornamento: 10 lug 2018

Niente più vergogna!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ci ho pensato per tanto tempo e non appena ne ho avuto la possibilità l’ho fatto! Mi sono operata il 21 aprile con il dott. Massimiliano Calabró. Partivo da una taglia 0, così ho scelto di non fare un seno troppo grosso, ma non lo volevo neanche piccolo. Il dottore mi ha consigliato una dimensione di 355 cc sottomuscolo. Così è stato, ma ragazze che dolore dopo l’operazione... Se avessi saputo che sarebbe stato così, avrei fatto sicuramente l’intervento sottoghiandola! E ora speriamo solo nel risultato...

10

Commenti (10)

Ciao Barbara, ho provato a caricare le foto ma non erano visibili! Riprovo più in là, per il questionario sarà mio piacere farlo dopo il primo controllo! non ho ancora tolto il reggiseno contenitivo e non so proprio come sia la situazione. Comunque vorrei ringraziare te e tutte le ragazze di questo splendido forum, che inconsapevolmente mi hanno aiutata tanto nella decisione e nel post operatorio! Leggere tutte le vostre esperienze è stato di grande aiuto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.