7 mar 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva a Cremona CICE - Centro Italiano Chirurgia Estetica protesi rotonda da 360cc polytech.

Ciao a tutte, mi sono operata il 23/02, ho eseguito una mastoplastica additiva round block in dual plane. Ho effettuato l'intervento al centro Cice di Reggio Emilia con il dott. Gherardi dal quale mi farei operare altre 1000 volte e sceglierei il centro altre 1000 volte per la gentilezza, l'onesta e soprattutto la professionalità di tutto lo staff!!! Sono passata da avere una prima scarsa ad una 3piena/4 scarsa con una protesi rotonda da 360cc polytech. Il post operatorio nei primi giorni si è doloroso ma con i farmaci è tutto sopportabile.. Io due gg dopo l'intervento mi sono fatta una bella passeggiata e 3 gg dopo ho pranzato fuori!! Ovviamente il post operatorio è molto personale perché dipende anche dalla soglia del dolore che si ha!! Cmq ciò non toglie che lo rifarei sempre sempre perché per me era davvero un problema.. Avevo un seno distrutto da due gravidanze e due allattamenti e quando lo guardavo non vedevo il seno di una 30enne ma di una 60enne e ovviamente ciò aveva delle conseguenze sulla sfera intimità e psicologica!! Quindi in conclusione.. Donne fatelo se lo volete fare.. Tutte meritiamo di vederci belle!!! ❣️

Ciao Coscris ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in piu`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

un abbraccio
Ciao, Coscris
Sono una nuova iscritta e ho praticamente lo stesso problema che hai riscontrato tu (ormai diversi anni fa) la protesi destra scesa e la sinistra no, io sono però a due mesi e mezzo post operazione!!😞
Vorrei sapere siccome sono un po' in ansia a te come è andata a finire e se si è risolto da solo oppure ti sei rioperata!! Grazie se vorrai aiutarmi🙏