23 mag 2016 · Aggiornamento: 13 mag 2021

Nuovo profilo senza nei!

Dott. Bellone Donato
3 sedi di Torino
È stato molto professionale nello spiegarmi come si sarebbe svolto l'intervento, le cure post operatorie (crema solare per un mese) e nello spiegarmi il costo dell'intervento. Altra cosa che ho davvero apprezzato, non mi ha proposto alcun tipo di trattamento diverso da quanto da me richiesto.

Avevo due nei piuttosto grossi sul viso, in particolare ne avevo uno sul mento che, di profilo, ricordava la befana.. Io ho una pelle molto sensibile e reattiva, con problemi di irritazione e secchezza cutanea e avevo paura che rimanesse una cicatrice peggiore del neo. Ad oggi, seguite tutte le indicazioni.. non si vede nulla, né macchie né aloni.. Sono molto soddisfatta del risultato e della professionalità del medico che mi ha trattata. Lo rifarei sicuramente.

ma con l'asportazione chirurgica li hai tolti, o con il laser? io pure ne ho molti nel viso, ma sopratutto nei vorrei togliere uno che sta fra i baffi e il pizzo e quando mi rado rischio sempre di prenderlo con lametta!!!!!!