24 feb 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Identikit della mia mastoplastica additiva

Identikit : Luogo :Villa Letizia Milano Drenaggi :Si Rimozione Drenaggi :Giorno dopo Ricovero :1 notte Sede protesi :Dual-plane Accesso protesi :Solco mammario Protesi :Mentor - Tonde - Alta proiezione Misura inserita :325cc Chirurgo :Umberto Napoli Anestesia :Generale con intubazione Ripresa attività :Almeno 15gg Controllo post intervento :3/4 giorni Costo dell'intervento :6.250€ NOTE: Partivo da una seconda svuotata dopo i due parti. Sono molto contenta del mio Chirurgo. È una persona splendida, che trasmette una tranquillità incredibile ed ha una disponibilità e un'umanità pazzesca! L'ho scelto senza esitare e vi dirò di più, ho solo visto lui e nessun altro. Guidaestetica è stata molto importante per me perché all'interno di questa community ho trovato molte esperienze, informazioni, foto e soprattutto Lui... Il mio chirurgo che ha realizzato il mio sogno! Grazie!

Ecco un collage con prima e dopo.
Ciao Aletata anch'io faro a Villa Letizia ti volevo chiedere come mai sei stata intubata ? Lo fanno a tutti ? Comlimenti per il seno .
Ciao Mary grazie!!
Sono stata intubata perché mi hanno fatto l'anestesia generale.
Comunque in clinica mi sono trovata benissimo.
Ciao Aletata, complimenti....semplicemente!!! Un seno stupendo perfetto sul tuo fisico! Già estremamente naturale dopo così pochi giorni!! Quale reggiseno stai usando?
Ciao e grazie per i complimenti sei troppo carina!
Ora sto usando ancora quello della Revee preso per il post intervento.
Come ricambio ho preso loveble Active.
Ma. Lo uso giusto quando lavo l'altro.
Lovable*
A me il Chirurgo ha consigliato Marene con la fascia già inserita. Anch'io ho preso Anita Active come ricambio!!! Sei contenta? Era quello che volevi?
Si si sono contenta, aspetto però con ansia che scenda ancora e che si sgonfi, anche perché la sx era molto più gonfia.
Finalmente la prima doccia dopo l'intervento.
Ecco una foto a 13 giorni.
Belle belle belle Aletata! Complimenti!
Grazie Sandra!!!
Aletata complimenti davvero!!! Perfetto....non ci sono altre parole. Ora solo shopping sfrenato di costumi da bagno.....!!!!!!
Grazie mille Dany.
In realtà il chirurgo mi ha detto che devono assestarsi ancora,quindi scendere leggermente e poi il risultato a quel punto sarà definitivo.
Comunque sia sono soddisfatta!
Si, non vedo l'ora di provare nuovi costumi e intimo!!!
Ciao io mi o
Ciao io mi opero l’11/03 vorrei chiederti alcune cose in privato è possibile ? Grazie !
Ciao elisabetta, è stato creato un gruppo di ragazze che si operano a Marzo Aprile. Se vuoi unirti sarai la benvenuta: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/ti-operi-a-marzo-o-aprile-2018-di-mastoplastica-additiva-questo-e-il-gruppo-che-fa-per-te-4004
Un saluto, Barbara
Certamente.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ciao a tutte. Ultimamente sono successe delle cose spiacevoli. Un ragazzo si è spacciato per una donna e ha cercato di avvicinare alcune ragazze operate al seno. Con l'indirizzo mail è risalito alla pagina facebook e da quella si è presentato sul luogo di lavoro di una e in un locale da un'altra. Non è successo nulla di serio o di grave ma potete immaginare che spavento.
Sapete cosa è un catfish? "In internet si definisce "catfish" una persona che crea una falsa identità all'interno dei Social Network fingendosi una persona diversa da quella che è in realtà, usando foto prese da altri profili o informazioni biografiche spesso del tutto false e ingannando i loro interlocutori."

Invito tutte voi a non pubblicare per nessun motivo i vs dati parlare di tutto.sensibili (mail e numeri di telefono) e se potete, di sconsigliare alle altre utenti di farlo. Qui potete
Elisabetta qui tutte noi abbiamo fatto domande di tutti i tipi, anche intime!! Esempi: "dopo quanto tempo si può fare l'amore" "Ma voi riuscite ad andare in bagno".......senza alcun problema perchè condividiamo lo stesso percorso e gli stessi limiti o problemi?!!
Nei Forum dei Mesi, come quello che ti ha indicato Barbara, trovi proprio le tue "compagne di viaggio" che vivranno dal primo all'ultimo giorno le emozioni ed i dubbi o le perplessità nell'affrontare questo intervento!! Noi siamo qui a darti ogni supporto!!
Elisabetta hai trovato le risposte che cercavi nel mio identikit?
Ciao a tutte .
Si atleta ho trovato
Attendo il momento da tempo e non vedo l’oraaaa