14 mar 2023 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Operazione Rinoplastica

Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi
3 sedi di Firenze, Pisa, Pistoia...
Ho deciso di fare questa operazione perché erano anni che non mi trovavo a mio agio con me stessa e grazie alla Dottoressa Gronchi ho realizzato il mio sogno.

Buonasera sono Valentina Tranquillo, una ragazza di 22 anni che 5 mesi fa ha realizzato il suo sogno più grande grazie alla Dottoressa Gronchi. Ho conosciuto la Dottoressa tramite un suo collega che veniva a fare la spesa dove lavoravo io e con tanto coraggio alla fine mi sono decisa di contattare la Dottoressa per una visita, dopo di che felicissima della professionalità di come mi spiegò il tutto e come sarebbe andata l’operazione fissiamo la data e da lì ad oggi mi sento una persona diversa. Consiglio a tutti di realizzare i propri sogni come l’ho fatto io grazie alla Dottoressa Gronchi e al suo staff, sono persone disponibilissime sempre all’ascolto in ogni minima esigenza, mi sono trovata benissimo durante tutto il percorso e lo rifarei altre 1000 volte.