Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 mar 2023 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Operazione Rinoplastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi
3 sedi di Firenze, Pisa, Pistoia...
Punteggio:
Ho deciso di fare questa operazione perché erano anni che non mi trovavo a mio agio con me stessa e grazie alla Dottoressa Gronchi ho realizzato il mio sogno.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buonasera sono Valentina Tranquillo, una ragazza di 22 anni che 5 mesi fa ha realizzato il suo sogno più grande grazie alla Dottoressa Gronchi. Ho conosciuto la Dottoressa tramite un suo collega che veniva a fare la spesa dove lavoravo io e con tanto coraggio alla fine mi sono decisa di contattare la Dottoressa per una visita, dopo di che felicissima della professionalità di come mi spiegò il tutto e come sarebbe andata l’operazione fissiamo la data e da lì ad oggi mi sento una persona diversa. Consiglio a tutti di realizzare i propri sogni come l’ho fatto io grazie alla Dottoressa Gronchi e al suo staff, sono persone disponibilissime sempre all’ascolto in ogni minima esigenza, mi sono trovata benissimo durante tutto il percorso e lo rifarei altre 1000 volte.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.