10 dic 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Alopecia e terapia IV LaCLINIQUE della Svizzera Lugano

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...

Ho scelto questo centro medico perché ho letto buone recensioni e ho studiato bene il loro sito web. Ho avuto una visita specialistica gratuita con un medico molto bravo e si è creata subito una buona sensazione. Ho avuto un trattamento per la perdita dei capelli, ma soprattutto sono stato qui per la terapia di infusione. Ho smesso tutti gli integratori e ora mi sento benissimo fisicamente e con lo stomaco. Mi sento energico come quando avevo 20 anni, e ho notato che la notte dormo molto bene. Grazie mille!

(testo originale)

Ich habe mich für dieses medizinische Zentrum entschieden, weil ich gute Bewertungen gelesen und ihre Website und ***** gut studiert habe. Ich hatte einen kostenlosen Facharztbesuch bei einem sehr guten Arzt und es entstand sofort ein gutes Gefühl. Ich hatte eine Behandlung gegen Haarausfall, aber vor allem war ich wegen der Infusionstherapie hier. Ich habe alle Nahrungsergänzungsmittel abgesetzt und fühle mich jetzt körperlich und mit meinem Magen großartig. Ich fühle mich so energiegeladen wie mit 20 Jahren, und ich habe festgestellt, dass ich nachts sehr gut schlafe. Dafür bin ich ihnen immer dankbar.

Alopecia androgenica severa

Ho scelto la dottoressa Basile perché consigliatami essendo esperta per il trattamento dell'alopecia.

Ero un po' scettico avendo fatto già altri trattamenti, anche abbastanza importanti, senza nessun risultato. È stato un percorso...