9 mag 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Alopecia- dalla disperazione alla rinascita

Studio Medico Ametìs Dott.ssa Elena Vescovi
3 sedi di Chieti, Lecce, Pescara...

In seguito ad un periodo più o meno di stress ho cominciato a perdere tanti capelli. Cominciavo ad essere molto preoccupata e angosciata ogni qual volta dovevo lavarli. Avevo avuto la fortuna di conoscere già la Dott.ssa Elena Vescovi e il suo splendido staff e allora non ho fatto altro che affidarmi totalmente. Il risultato del Rigenera è stato sorprendente ed io ad oggi posso solo ringraziarla. La Dottoressa e il suo staff ti accolgono con sensibilità, sorriso e tanta empatia! Ti senti compresa e accolta. Grazie ancora! 🥰

Salve che tipo di trattamento consiste nel rigenera... grazie.... io soffro di alopecia androgenetica

Alopecia- rigenera ed empatia

Avevo 18 anni quando, a seguito di un lutto, cominciai a perdere i capelli. Giorno dopo giorno, mese dopo mese, mi trovai a non avere più la possibilità di guardarmi allo specchio senza che un senso di angoscia invadesse il mio corpo e la mia...

Trattamento anticaduta eccellente

Ho deciso di farlo perché, purtroppo, non mi riconoscevo più allo specchio e ho deciso che fosse arrivato il momento di agire.

Ho scelto la Dott.ssa Basile perché volevo un medico giovane, con una solida preparazione scientifica (curriculum...