8 gen 2023

Ginecomastia falsa col Dottor Cardaci

Costo approssimativo: 8.000 €

3 sedi di Catania, Pescara, Roma...
Consiglio vivamente di fare questo intervento per coloro i quali hanno questo problema, inoltre sono stato fortunato nell'aver trovato un professionista come il dottor Cardaci.

Dalla nascita ho sempre avuto il "petto". La gente mi diceva: cresci vedrai che ti scompare; ovviamente non si è mai rimpicciolito; "vai in palestra e vedrai che dimagrisce". Così sono andato in palestra effettivamente ero molto più magro, ma il mio "seno" non ha mai accennato a diminuire, al contrario possedendo un corpo più magro dovuto alla perdita di peso "il petto" si notava ancora di più, ciò ovviamente mi ha portato un grande sconforto con conseguente ripresa dei kg faticosamente persi. Oggi, dopo due anni e due interventi col Dott. Cardaci ho finalmente eliminato il mio "petto" e mi sento come rinato. Non posso che non ringraziare e consigliare il Dott. Cardaci che mi ha seguito passo dopo passo nel mio percorso con estrema professionalità, trasparenza e gentilezza.

Addio ad una falsa-ginecomastia

Consiglio vivamente la dottoressa per la sua professionalità, empatia, bravura e onestà, anche in termini di prezzi. Avevo consultato un'altra chirurga della zona di Faenza abbastanza conosciuta ma non c'è stato paragone, mi era stato fatto...