6 mag 2024 · Aggiornamento: 6 mag 2024

Ginecomastia- finalmente mi sono operato

5 sedi di Agrigento, Trapani...
Dopo vari preventivi e visite nel corso degli ultimi anni ho finalmente deciso di sottopormi all’intervento. Determinante è stata la professionalità e la fiducia che il medico è stato in grado di trasmettermi. L’intervento è andato bene, c’è ancora un po’ di gonfiore ma sono soddisfatto del risultato. Consiglio il dott. Clemente.

Era da anni che andavo dietro a vari preventivi e visite. Tuttavia nessun medico era riuscito a darmi la fiducia del dottor Clemente e il suo team. Dopo qualche visita ho deciso subito di farlo e sono Molto soddisfatto del risultato. C’è ancora qualche piccolo gonfiore ma nulla di eccessivo, i miglioramenti sono visibili settimanalmente.

Finalmente libero dalla Ginecomastia

Dopo diversi anni di indecisioni e sofferenze che hanno profondamente segnato la mia adolescenza e non solo mi sono finalmente rivolto al Dott. Grassetti. La mia ricerca era partita ovviamente da internet non sapendo a chi rivolgermi, fui colpito...