7 mag 2022

Acido ialuronico- meravigliosamente perfetta

Ho deciso di usufruire della bravura della Dottoressa Teresa Tranontano dopo aver visto tantissimi lavori effettuati su altre pazienti e......così non ho esitato a correre anche io, decisione giusta visto il risultato....mi ha migliorata ridando volume al viso senza trasformarlo.....ho potuto partecipare ad una festa il giorno dopo il trattamento perché il viso non mostrava nessun segno di punture .Insomma un vero incanto mi sento super soddisfatta .La consiglio senza ombra di dubbio. Grazie Dottoressa Tramontano Teresa.🥰🥰🥰🥰🥰

terribile

Mi avevano detto che si sarebbe completamente riassorbito in 6 mesi circa. Ne sono passati 10 ed è ancora visibile sotto pelle. Soffro ogni giorno guardandomi allo specchio per le irregolarità che mi ha creato, sul naso e sulla fronte. Il medico...