11 ago 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Bsbs, la soluzione giusta

Il Dottore Conti, una persona professionale e disponibile nel poterti aiutare.

Mi Chiamo Giuseppe, ho scoperto Hair Clinic Grazie ad una ricerca in rete. Io ho avuto problemi di diradamento. Per circa 5 anni ho utilizzato prodotti a base di minoxidil 5%. Inizialmente pensavo che questo prodotto funzionasse, poi però si è rivelato totalmente inutile. Hair Clinic Grazie a Dio mi ha ridato quello che cercavo. Ottimissimi risultati ottenuti ed uno staff che ti segue in qualsiasi momento chiedi loro aiuto.

Saluti da G.A.M.

Ciao Giuseppe, benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza positiva.
In quanto tempo hai raggiunto questo risultato? Puoi spiegare in cosa consiste il trattamento per chi non lo conoscesse?

Vista la tua esperienza ti invito a frequentare anche il nostro forum dove puoi confrontarti con altri utenti e dare la tua opinione in merito. Ti lascio i link: https://forum.guidaestetica.it/alopecia
Salve, anche io ho prenotato la visita per il protocollo Hair Clinic, qualcuno sa darmi qualche opinione sulla riuscita?
Dipende dalla problematica
diratamento abbastanza diffuso, peggiore nella zona dietro.
La mia domanda è, ne vale la pena spendere questi soldi, chi ha avuto questo problema c'è stato un miglioramento? davvero si ha una ricrescita? la mia situazione è abbastanza avanzata, specialmente dietro (cosiddetto vortice), non li ho persi del tutto ma molto dilatati.
Ciao Gyuseppe82,
come procede?
Ti sei sottoposto al trattamento?
Infatti a quanto pare siamo in tanti a chiedersi le stesse cose,,, ci sono solo due foto che girano in rete,, non si spiega il prezzo così alto
Nn serve a nulla
Salve,,, daperttuto si sente pubblicizzare questo metodo bsbs,ma nessuno spiega in cosa consiste realmente il trattamento,, e Quali sono i costi?
C’è qualcuno che l’ha fatto e c’è l’ha può spiegare.
Grazie in anticipo.
Ciao Leonard!
Il metodo Bsbs consiste nella biostimolazione dei bulbi tramite cellule staminali.
È un trattamento non invasivo e non doloroso.
Ti lascio le risposte dei dottori del portale:
Dai uno sguardo anche a questa esperienza:
Vuoi sottoporti a questo trattamento?
Ero interesato a capire di cosa si trattava.. quindi è praticamente una forma di una seduta unica di prp,
Deborah,buongiorno!
Ho bisogna di effettuare delle sedute di Prp,,, HT
Allora sto cercando un centro dove la effettuano con la pistola invece che con il vecchio metodo cioè con l’aggiunta. Mi può consigliare qualcuno?
Ciao Leonard!
Hai provato a dare uno sguardo tra i dottori del portale? Ti lascio il link di quelli della tua zona:
Non so se sai che abbiamo anche un nuovo servizio di videoconsulta con la quale puoi contattare i dottori e chiedere una visita online, in questo topic viene spiegato come attivare la videocall:
Fammi sapere!
In tutto i commenti su tutti i forum di questa famosa tecnica Bsbs,, gira la stessa foto. E non è convincente per niente.
Dove hai trovato la stesa foto?

Alopecia- rigenera ed empatia

Avevo 18 anni quando, a seguito di un lutto, cominciai a perdere i capelli. Giorno dopo giorno, mese dopo mese, mi trovai a non avere più la possibilità di guardarmi allo specchio senza che un senso di angoscia invadesse il mio corpo e la mia...