Dott.ssa Cristina Bona

Dott.ssa Cristina Bona

(80 Opinioni) ·99% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Della Liberazione 5, Bologna, Bologna Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Cristina Bona
Dott.ssa Cristina Bona
(80 Opinioni) ·99% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Introduzione

La Dott. Cristina Bona, laureata in Medicina e Chirurgia all'Università di PADOVA si è specializzata in Chirurgia Plastica all'Università di Bari presso la Scuola del Prof. Domenico DioGuardi ed esercita la professione di chirurgo plastico.

La sua passione per la professione l'ha portata a specializzarsi con profondità e maturità nel campo della Chirurgia Plastica e Laser Terapia, partecipando a corsi e congressi nazionali ed internazionali. Ha inoltre sviluppato diversi studi scientifici pubblicati e apprezzati in tutto il settore medico.

La Dott.ssa Cristina Bona esegue le sue consulenza anche nel campo della Medicina Estetica e della Laser terapia eseguendo personalmente i trattamenti più innovativi presso la Clinica Villalba di Bologna e il poliambulatorio Spine Center presente nella stessa provincia.

Specializzazioni

Si specializza in trattamenti di chirurgia plastica, medicina estetica e laserterapia ( la Dott.ssa si avvale dell'uso di differenti tipologie di laser per migliorare o correggere difetti ed imperfezioni con un approccio mini invasivo, ma estremamente efficace). Per quanto riguarda i trattamenti di medicina estetica si specializza in trattamenti biorivitalizzanti ( ovvero microiniezioni di acido ialuronico, vitamine e sali minerali, finalizzate a integrare nella cute le sostanze che con il tempo l’organismo non riesce più a produrre, rendendo più fresca e luminosa la pelle di viso, collo e décolleté) botulino, fili di sospensione, lipofilling e peeling.

Per quanto riguarda la chirurgia plastica si specializza in chirurgia del corpo (addominoplastica, liposuzione, ginecomastia, lifting gambe e braccia e liposcultura), viso (ricostruzione lobi auricolari, otoplastica, zigomi, blefaroplastica superiore ed inferiore e transcongiuntivale, cheiloplastica, lifting temporo facciale, cervice facciale e del terzo medio. ) e seno (asimmetrie mammarie, capezzoli introflessi, ginecomastia, mastopessi, ricostruzione post-mastectomia, mastoplastica addittiva e riduttiva).

Sede

La Dott.ssa Cristina Bona riceve a Bologna presso il suo studio medico privato. Non esitare a contattarla.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • chirurgia del seno

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Opinioni (80)

4.8
punteggio medio
99% lo consigliano

Molto delusa L'intervento invece di risolvere l'inestetismo lo ha accentuato. Alla visita di controllo 1 mese dopo ho fatto notare questa cosa e la dottoressa si è offesa dicendo che non garantisce il risultato finale. Soldi buttati!

Avevo un seno piccolo, perché si era ridotto causa sport prevalentemente, inoltre non aveva più tono ed era anche asimmetrico, tutto questo mi ha causato un forte disagio sociale.

Esperienza completa (Mastoplastica additiva):
Mastoplastica additiva- il cambiamento che desideravo da tanto

Mi sono sottoposto ad un intervento per rimuovere una cisti sulla fronte. L'intervento è andato benissimo e la cicatrice è praticamente invisibile. La Dott.ssa Bona è stata molto disponibile e professionale. La consiglio!

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Cristina Bona ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (10)

Mastoplastica additiva

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con la Dottoressa Bona, la quale fin dal primo momento mi ha messa a mio agio spiegandomi ogni dettaglio. L'intervento è andato benissimo e la Dottoressa mi è stata affianco in...

Leggi di più
Vedi più esperienze

Immagini (20)

Video (1)

Chiedi a Dott.ssa Cristina Bona ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (248)

Seno a goccia
Risposta del centro · 30 mag 2018
Gentile Weweya, consideri che una taglia corrisponde a circa 200 cc. Deve spiegare bene al chirurgo cosa vuole, sarà lui che stabilirà che protesi usare. Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Creme e trattamenti per la vitiligine
Risposta del centro · 10 dic 2016

Gentile Emi, le creme non servono se il loro uso non è articolato in un protocollo più ampio di terapia. Deve rivolgersi ad un dermatologo possibilmente che si occupi in modo particolare di vitiligine, ovvero che abbia seguito molti casi. Cordiali...

Leggi di più
Laser niente miglioramenti
Risposta del centro · 2 gen 2017
Gentile sicuramente l'alessandrite è il sistema epilatorio più efficace. Vero è che, se ha problemi ormonali come nell'ovaio policistico, c'è una certa resistenza al trattamento rispetto alla media. Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott.ssa Cristina Bona ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!