19 mar 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Smagliature sui glutei sconfitte

Dott. Alessandro Maria Caboni
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...
Con me è stato molto chiaro e diretto ... non false speranze.... molto realistico e professionale.

Avevo queste smagliature un po' antiestetiche sui glutei e le odiavo da morire.... soprattutto naturalmente al mare con il costume. La mia paura è che questo trattamento fosse un po' della luce negli occhi... nel senso che pensavo non funzionasse realmente. Per ora ho fatto solo 2 sedute ma i risultati sono ben visibili... già mi sento più a mio agio in intimo o costume. Naturalmente ogni caso è a sè e soprattutto ogni caso è più grave o meno grave. Io penso di essere stata nella fase intermedia di gravità ed estensione delle smagliature... c'era sicuramente di peggio ma anche di meglio. Quindi consiglio comunque a chiunque di provare.... perché se funziona anche x il vostro caso vi cambia la vita.

Ciao Celeste! Grazie per condividere con noi la tua esperienza :). Siamo contente che le cose vanno per il meglio. E ora che sono passati diversi mesi hai qualcosa da aggiungere al tuo racconto? Le smagliature sono sempre meno visibili? Facci sapere :) a presto!
Ciao celeste con quale tecnica hai eliminato le smagliature?
Ciao hai usato la biodermogenesi?
No...
Celeste :) Ci hai lasciato senza ripsosta :))
Che trattamento hai fatto per combattere le smagliature sui glutei?
anche a me interessa, ma ha scritto tanto tempo fa.. forse non legge più i commenti... lascia la curiosità