27 mag 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Sono intenzionata a curarmi, anche dalle smagliature!

Ho le coscie un po' cicciottelle e per rimettermi informa ho deciso di mettermi a dieta e di regalarmi per il mio compleanno un bel trattamento per eliminare le smagliature! Ho iniziato quindi le sedute di biodermogenesi su consiglio medico. Ho fatto solo due sedute peró noto giá un leggero miglioramento. Non mi hanno garantito che scompariranno, ma ci sono comunque delle buone probabilitá che si attenuino profondamente. Speriamo che quest'estate voglio essere in formissima!!!

Ciao Orny,
Brava che spirito!
Fai benissimo! quante sedute saranno in totale lo sai giá o dipenderá dai risultati?
Mi hanno detto che possono essere anche piú di 10, dipende da come reagiva il mio corpo. Lo avremmo deciso durante il percorso del trattamento.
Ciao Orny a che punto sei con le sedute...ogni quanto le fai?
Io ho appena iniziato, ne ho fatte solo un paio finora!!
Ciao! Visto che io ho le gambe e pancia invasa da smagliature non ho spazio libero da esse, come è andata con la biodermogenesi? Sono disperata
Hai provato altri trattamenti Jessica? Se Sì, quali?
Ciao orny sono Romia vorrei sapere anche io se funzionano e se vale la
Pena spenderci ancora soldi dopo tanti fallimenti ci aggiorni appena puoi? Grazie!
Ciao Romina, come dicevo a Martina anche se non ho finito il trattamento, io qualche risultato lo sto notando. La pelle la vedo più omogenea, anche se le smagliature ci sono ancora, peró si sono attenuate. Credo che ne stia valendo la pena.
Ciao Orny. Com'è andato poi il trattamento? Hai avuto dei risultati?
Ciao Orny, sei ancora tra di noi? È un post molto vecchio, questo ma ho sentito parlare di questo trattamento pur non trovando molte esperienze e sono finita qui? Sei andata avanti? Risultati?
Sì Orny, ci sei ancora? Anch'io vorrei capire meglio! Grazie!
Io sono riuscita a sconfiggerle dopo una lunga battaglia
Con la biodermogenesi Sally?
Con cosa?
Ragazzi, vi lascio questa Esperienza... magari vi interessa!
Eccomi scusate ...cmq il link che ha condiviso alba...lo scritto io :) cmq si anche con la biodermogenesi
;) ;)

Smagliature sui glutei sconfitte

Avevo queste smagliature un po' antiestetiche sui glutei e le odiavo da morire.... soprattutto naturalmente al mare con il costume. La mia paura è che questo trattamento fosse un po' della luce negli occhi... nel senso che pensavo non funzionasse...