Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Sono molto contenta dal servizio

Paziente: stelina

Lecce (Città)

Effettuato da Clinica KEIT presso il Roma.
Clinica KEIT

Il trattamento vale la pena

Segnalato da stelina. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

24 nov 2021 · Aggiornamento: 14 ago 2023

Sono molto contenta dal servizio. Uno staff molto esigente e disponibile.

Mi sono sentita a casa e molto tranquilla. Mi sento bene e ho visto già la foto del naso in sala operatoria e mi piace davvero tanto. Giusto come l'ho desiderato. lo raccomando come clinica a tutti coloro che vogliono un servizio Top!

1

Commento (1)

Ciao stelina 😊 benvenuta nella community!

Complimenti! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Trattamento botox full face

Il Dottor Giuliano lo conosco da tempo e tutti i trattamenti che mi ha consigliato e, ai quali mi sono sottoposta, mi hanno dato grande soddisfazione. Inoltre il doc è dotato di grande competenza, affabilità ed umanità. Lo adoro. 😍 Ed anche...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno