16 mag 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Addominoplastica e mastoplastica additiva (Dott. De Giovanni)

Raccomando senz'altro il dott. De Giovanni per la sua esperienza e professionalità dimostrata, oltre che per la sua gentilezza umana e spontanea. A lui è la sua assistente Carolina va tutta la mia stima è simpatia.

Ho 31 anni e dopo le mie 3 gravidanze il mio corpo è cambiato..nn ero in pace con me stessa per via della mia pancia ormai flaccida ,per nn parlare del mio seno...di lui nn era rimasto nulla ,altro che pelle appesa, stropicciata e cadente...così mi sn messa alla ricerca di un dottore che potesse convincermi ad affrontare una decisione così importante. Che dire sul dottore De Giovanni e la sua assistente (moglie) Carolina. ..nn ci sn parole...sempre disponibili prima e dopo l'intervento, gentilissimi e molto ma molto professionali...un ringraziamento ovviamente và anche all' équipe ...

Ciao Lucia,
congratulazioni allora!
Come stai ora? Da quanto hai fatto l'intervento?
Ciao Lucia, non sei la prima che sento che dopo una o piú gravidanze decide di fare l'addominoplastica! La mastoplastica, invece, immagino per via dell'allattamento... Volevo chiederti com'e' stato il postoperatorio dell'addominoplastica, doloroso? Dopo quanto sei potuta tornare alle tue attivitá solite?
Che bello leggerti, mi rincuori tanto, io ho una grandissima paura ad affrontare l'intervento, mi rivedo in te , ho tre bambine e 32 anni.
Il 13 novembre affronterò l'intervento con il dott. De Giovanni. Come stai ora ?