9 dic 2019 · Aggiornamento: 19 set 2023

Rinosettoplastica e mastoplastica additiva insieme!

Dott. Orazio Vetrone
San Giorgio a Cremano
Il dottore è una persona fantastica che ti mette sin da subito a tuo agio e ti segue passo passo in tutto sia prima che dopo l’intervento, sempre presente. Molto professionale e ha davvero delle mani d’oro da scultore! Lo consiglio a tutti ad occhi chiusi!

La decisione di sottopormi all’intervento di rinoplastica la portavo dentro di me sin da bambina, è sempre stato un complesso per me che sia in foto sia nel relazionarmi con le persone evitavo di mostrarmi di profilo. Nella mia vita ho dato precedenza agli studi, al lavoro e a crearmi una famiglia e finalmente dopo anni ho deciso che era arrivato il momento di fare qualcosa per me. Il mio seno dopo due bambini era diventato completamente distrutto e inesistente e così ho esposto il desiderio di farli entrambi al mio dottore che mi ha detto che era fattibile ma valutando il quadro clinico in maniera approfondita. Il dottore mi ha guidato e rassicurato in tutto il precorso e questo mi ha aiutata molto dal punto di vista psicologico, mille ansie, mille timori mi anno assalita con l’avvicinarsi del grande giorno, il cuore sempre a mille, le notti insonni a chiedermi se fosse la cosa giusta ma ora posso dirlo con certezza si, lo è! Ognuno di noi merita di volersi bene e soprattutto di sentirsi bene. Il mio post operatorio non è stato per nulla doloroso, anzi più fastidiosi gli antidolorifici che mi provocavano effetti collaterali tra cui una sudorazione eccessiva e un senso di forte agitazione. I primi giorni sono fastidiosi da sopportare solo i tamponi che nel mio caso sono stati necessari ma non lo sono per tutti. La clinica dove sono stata operata è eccellente, tutti gentili e sempre presenti ma colui che non smetterò mai di ringraziare è il mio dottor Vetrone! 😊

Ciao SalernitanaDoc e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, sono completamente d'accordo con te quando dici che ognuno di noi merita di volersi bene e stare bene con se stesso, è un messaggio stupendo, grazie!
Hai fatto i due interventi nello stesso giorno?
Ti passo i gruppi in cui potrai condividere il risultato dei tuoi interventi:
Dai uno sguardo anche a questi blog con queste incredibili esperienze:
Quanti cc hai messo? Com'è andato il postoperatorio dei due interventi?
Ciao Debora si, ho fatto i due interventi insieme la settimana scorsa quindi non ho ancora materiale da pubblicare. Ho messo 390cc e 330 protesi tonde Nagor impleo. Il postoperatorio è stato sin da subito tranquillo, i primi giorni ovviamente il viso gonfio e pieno di lividi ma il dolore lieve. Un abbraccio 🤗
Due interventi in un giorno solo sono da vera coraggiosa!
Che giorno ti sei operata?
Ti passo il link del gruppo di dicembre, se mi dici la data ti inserisco nel calendario:
😘
Così mi sono tolta il pensiero 🤣
4/12/19
Ciao Salernitana! Ci hanno operate lo stesso giorno🤗 Complimenti per il coraggio che hai avuto per affrontare entrambi gli interventi insieme!! Io oggi ho fatto la prima visita, è andata bene, posso già togliere la fascia e dopo domani finalmente docciaaa🥳 tu invece?
Ciao Valentinac anche a me procede tutto bene, io ieri ho tolto la fascia ma purtroppo dovrò lavarmi ancora a pezzi (anche perché ho il naso ancora ingessato) come te lo senti il tuo seno? A me duro e livido
non è livido ma arrossato perché ho la pelle molto sensibile. Da oggi inizio con il bio oil, tu ci metti qualcosa?
ValentinaC al momento non metto non metto ancora nulla. Aspetto nei prossimi giorni il dottore cosa mi dirà di fare. Ci aggiorniamo! 🤗
Ciao Salernitanadoc!
Come stai?
Come va il seno? Fotine nuove?

Rinoplastica col Dottor Marco Galati

Ho deciso di sottopormi all'intervento di rinoplastica col Dottor Marco Galati dopo una ricerca durata circa un anno, volta a trovare il chirurgo giusto. Durante la ricerca sono stata colpita dai suoi lavori naturali e armoniosi. A due mesi...

Rinosettoplastica primaria

Mi sono operata di rinosettoplastica più turbinati appena 8 giorni fa, però voglio già dare un parere per quella che è stata la mia esperienza. Innanzitutto prima di concordare la data dell’operazione ho ricevuto tramite telefono tutte le info,...