5 nov 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Un anno post rinosettoplastica.

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Dottore disponibilissimo, ti mette a tuo agio sin dal primo incontro. Per qualsiasi cosa è sempre a disposizione, sia lui, che tutta l'equipe. Di una bravura e competenza, a mio avviso impeccabile.

Ciao ragazzi, è da un po' che non via aggiorno, e penso sia giunto il momento. Se avete seguito la mia storia, sapete anche che è un intervento che rifarei anche adesso. Mi ha cambiato praticamente la vita. Sono diventata più sicura di me, quella sicurezza che dapprima mi mancava...avete presente no quando hai come l'impressione che tutti stiano fissando il tuo naso, e allora quando cammini e abbassi la testa?! Beh adesso, cammina prima il mio naso, e poi io 😂. Inizialmente ragazzi è normalissimo che il naso sia gonfio, e che abbia dei gonfiori un po' localizzati, ma è tutta questione di tempo,pazienza e tanti massaggi. Non fatevi prendere dal panico mai, se avete dubbi parlatene con il vostro chirurgo, lui saprà senz'altro rassicurarvi. Ci tengo a dirvi di dover attendere il decorso effettivo del naso, (prima di trarre conclusioni affrettate) che è pari ad un anno, poi a seconda del caso, può impiegare anche più tempo. Io ad oggi, riconfermo la mia assoluta felicità. Ringrazio come sempre il mio dr. Poccia ed il suo fantastico team.

Ciao Chiara 😊
Grazie per aver aggiornato il blog con nuovi dettagli!
Sei bellissima 😍
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Com'è stato il postoperatorio?
Ciao Debora, post operatorio molto fattibile, solo i primi 4 giorni un po' fastidiosi, per il resto tutto molto tranquillo e niente di insopportabile, gonfiore e lividi spariti nel giro di 7 giorni...poi il gonfiore è rimasto solo al naso, che via via è andato sgonfiandosi
È bello leggere queste esperienze, danno molto coraggio a tutte quelle persone che vorrebbero cambiare la loro vita ma che sono frenate.
Grazie Chiara ❤
Ciao!! Mi piace molto il risultato!😊 anche io ho postato la mia esperienza poche settimane fa e sono a un anno post rinoplastica e è proprio vero! Sai anche il mio naso cambiava giorno x giorno mese x mese dal 4 /5 mese gia si stava assestando...ho messo tutte le foto anche io,,, ora solo a un anno poat rinoplastica si è completamente assestato e sgonfiato! A l,inizio serve pazienza! Sai io evitavo di guardarlo inizialmente! Xk era gonfio.... e ho avuto pazienza! Poi la mia pelle è spessa percio ho aspettato e ora sono felicissima anche io!! Hai fatto bene a precisare tutto ciò! Ci sono persone ke gia dopo le prime settimane pretendono il risultato..ma ogni persona è diversa dall,altra,è un esperienza soggettiva,ci vuole comunque tempo e pazienza!😊❤
Si Jessika, bisogna essere abbastanza determinati per affrontare questo tipo di intervento.
La pazienza è alla base di tutto, mai partire prevenuti. ❤️
Il tempo ci darà tutte le risposte del caso, oltre alle risposte del nostro chirurgo ❤️
Grazie per questa esperienza Chiara,molto obiettiva e sincera. Noi ci siamo sentite qualche mese fa su Instagram, ti contattai proprio per info in merito al dottore.
Ha svolto davvero un lavoro eccezionale, stai benissimo! Tra 4 mesi tocca a mee
Ciao Bestrong 😊!
Quando ti operi?
Ciaoo Debora_Guidaestetica, mi opero l'11/03 con il dottor Poccia!
Perfetto! Vedrai che passeranno presto questi mesi!
Tienici aggiornate 😘
Graziee, speriamo! Sicuramente vi farò sapere 😘
Ma ciaaao ❤️ mi raccomando tienimi aggiornata, qualsiasi cosa puoi scrivermi quando vuoi 💕
Ciao Chiara, parlavo di massaggi. A cosa ti riferisci?
Veronica, sono massaggi che ti spiega il doc, (almeno il mio li fa fare) per assestare un po' il gonfiore. Più li si fanno più il naso tende a sgonfiare, poi ovviamente si rigonfia pure però comunque i massaggi aiutano ed attenuano
Grazie, io mio sono operata da meno di un mese ma non ne avevo sentito parlare
Ciao Vero!
Ti va di raccontarci la tua storia? Per creare il tuo personale blog clicca qui:
Passa anche a confrontare i risultati in questo topic:
Per te che ti sei già operata c'è un regalino, dai un voto al tuo trattamento commentando questi topic:
Come sta andando il postoperatorio?
Ogni chirurgo ha i suoi metodi, il mio li consiglia a tutti...
Ciao Chiara, approfitto ancora della tua disponibilità. Ad oggi son 40 gg dall’intervento ed ho notato dei leggeri rigonfiamenti localizzati. Il dottore mi ha detto che gli devo dare il tempo di sgonfiarsi (io non sono tanto paziente). È capitato anche a te?
Sisi assolutamente, è il gonfiore che non è uniforme ovunque ed è localizzato, devi stare tranquilla, e purtroppo pazientare, è il decorso di tutte, passerà... 💪
Grazie cara
Ciao Chiara! Tu ti sei operata a Napoli?
Nono, Formia
Ciao Xoxo 😊
stai cercado il chirurgo?
Si che operi a Napoli
Lui opera comunque a Napoli
Ciao Xoxo,
ti passo il link con i chirurghi della tua zona:
😘
Ah quindi opera solo a Formia?
Nono, anche a Roma e Napoli
ciao chiara sei bellissima! posso per caso chiederti quanto hai speso?
grazie 🥰
Ciao Alicetta, grazieee sei gentilissima, comunque 5.000