12 ago 2017 · Aggiornamento: 29 mar 2018

I sogni diventano realtà!

A un anno di distanza dall'evento più atteso e desiderato della mia vita (sembrerebbe eccessiva un'affermazione del genere ma, credetemi, non lo è!), e cioè la rinoplastica, posso con assoluta sicurezza parlare del risultato. Dall'età di 12 anni ho sempre odiato il mio aspetto per colpa di una gobba sul naso. Non mancavano gli insulti dai miei compagni di scuola, cosa che ha fatto aumentare il mio complesso, fino a farlo diventare un pensiero fisso. A 16 anni ho cominciato a pensare all'intervento, ma come ben sapete non si potrebbe fare prima dei 21 anni... quindi ho passato altri 7 anni della mia vita a piangere davanti allo specchio. Per un anno intero ho lavorato per potermi permettere l'intervento, che per fortuna ho pagato solo 1150 euro (sono di nazionalità Ucraina, e ho i miei nonni lì, che mi hanno aiutato a trovare questa clinica privata, tra le migliori del paese). L'intervento è stato interno, cioè non mi hanno fatto un taglio della pelle, è durato 2 ore. Mi sono svegliata con un leggero mal di testa, ma niente più. Non ho provato alcun dolore, non ho dovuto assumere alcun farmaco. Dopo una settimana ho tolto da sola il gesso... il risultato mi ha stupida. La gobba non c'era più, ma il naso era gonfio e sembrava più grosso di prima. Ma già dopo 2 settimane di terapie e pomate è diventano perfetto! Una volta ritornata in Italia, ho ricevuto tantissimi complimenti, una gioia indescrivibile! Il complesso non c'è più, mi sento bella, riesco a relazionarmi meglio con le persone, non piango più davanti allo specchio, ma sorrido! Grazie alla chirurgia estetica che rende migliore la qualità della vita delle persone!

Si può soffiare il naso dopo una settimana dall'intervento , con cautela ovviamente.

Rinosettoplastica - bravissimi

Io oggi ha fatto il rinosettoplastica nel clinica keit. Sono passate solo poche ore e mi sento benissimo senza nessun dolore. Già da subito posso respirare tranquillamente.

Lo staff sono stati bravissimi. Dal primo giorno mi hanno aiutato...