17 mag 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Rinoplastica col Dottor Marco Galati

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...

Ho deciso di sottopormi all'intervento di rinoplastica col Dottor Marco Galati dopo una ricerca durata circa un anno, volta a trovare il chirurgo giusto. Durante la ricerca sono stata colpita dai suoi lavori naturali e armoniosi. A due mesi dall'intervento posso dire di aver fatto la scelta giusta! Il dottore si è dimostrato professionale e meticoloso. Sin da quando ero piccola desideravo farlo e lui mi ha permesso di realizzare il mio sogno col miglior risultato possibile.

Rinosettoplastica dott. Caboni

Ho trovato il dott. Alessandro Maria Caboni sul sito di guidaestetica e l'ho preso subito in considerazione perché uno dei pochi con il massimo dei voti nelle recensioni online, anche su altri siti internet. Ho effettuato la prima visita e...