20 giu 2022 · Aggiornamento: 22 set 2023

Il mio intervento è stato mastoplastica e addominoplastica

2 sedi di Napoli
Io ho conosciuto il dottor amoroso attraverso Facebook e devo dire mi sono subito innamorata dei suoi lavori ..avevo questo sogno nel cassetto da tantissimi anni essendo diventata mamma giovanissima il mio corpo si era trasformato nn stavo più bene con me stessa ..alla prima visita mi ha subito messa a mio agio spiegato tutto nei minimi particolari ero terrorizzata il giorno dell intervento piangevo ma quando ho visto il risultato ero e sono la donna più felice al mondo finalmente all età di 28 anni ho finalmente il fisico ke desideravo e un seno armonioso nn smettero mai di ringraziarlo abbastanza lui e tutto il suo staff k ancora oggi dopo 3 mesi dall intervento ancora mi seguono...la mia vita è cambiata e sono rinata per la 2 volta e un grande il Dottor Amoroso lo consiglierei a tutti❤❤❤❤❤❤❤

Ho conosciuto il Dottor Amoroso attraverso i social e devo dire che mi sono subito innamorata dei suoi lavori. Avevo questo sogno nel cassetto da tantissimi anni e, essendo diventata mamma giovanissima, il mio corpo si era trasformato e non stavo più bene con me stessa. Alla prima visita mi ha subito messo a mio agio, spiegato tutto nei minimi particolari. Ero terrorizzata il giorno dell’intervento, piangevo ma quando ho visto il risultato ero e sono la donna più felice al mondo. Finalmente all’età di 28 anni ho finalmente il fisico che desideravo e un seno armonioso. Non smetterò mai di ringraziarlo abbastanza lui e tutto il suo staff che ancora oggi, dopo 3 mesi dall’intervento, ancora mi seguono. La mia vita è cambiata e sono rinata per la seconda volta. È un grande il Dottor Amoroso, lo consiglierei a tutti❤❤❤❤❤❤❤