17 ago 2018 · Aggiornamento: 16 set 2023

finalmente dopo 14 anni mi piaccio di nuovo e torno a sorridere

mi sono sottoposta ad un addominoplastica con correzione dei muscoli retti , consiglio a tutti di fare questi interventi se vivono male il problema, ma di scegliere persone competenti.io ho scelto il dottor Gianluca gatti mi sono trovata benissimo con lui e tutta l équipe medica .sono sempre in fase di guarigione essendomi operata il 4 giugno 2018 ma sono già tanto soddisfatta e felice, dopo una sola gravidanza con un aumento eccessivo di peso nn riuscivo più a guardarmi allo specchio ma grazie al dottor Gianluca gatti sono ritornata a sorridere e soprattutto a piacermi .

Sono felicissima grazie al dottor Gianluca gatti dal 4 di giugno mi piaccio di nuovo. Mi sono operata di addominoplastica con correzione dei muscoli retti il dottore è stato bravissimo e insieme a lui tutta la sua equipe persone gentili e professionali. Sono molto contenta, la rifarei altre 100 volte.

Ciao Marianna,
grazie mille per esserti rivolta a noi!
E ancor più per aver voluto condividere la tua esperienza ... che appare fenomenale! Condividiamo volentieri il tuo entusiasmo con le nostre lettrici e i nostri lettori :-)
Ti va di intervenire anche nel forum?
Ecco qui il link: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Ti aspettiamo!
Saluti e a presto :-)
sono passati solo tre mesi dall' intervento ma sono già molto contenta e soddisfatta, sono pronta ad aiutare e consigliate chiunque abbia bisogno.nessuno meglio di chi ha fatto questa operazione può dare consigli.dopo aver provato diete palestra massaggi siringhe ho capito che la cosa migliore era l intervento e cosi si e rivelato. baci marianna
Complimenti Marianna, davvero! È una bella esperienza la tua. Posso chiederti di aiutare questa ragazza? https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/quando-riprendere-una-vita-normale-dopo-unaddominoplastica-5327 Ti ringrazzio, un bacio!
Ciao Marianna. Auguri che bel risultato che hai ottenuto.. volevo chiederti dopo quanto tempo sei tornata a fare le tue attività quotidiane come il lavoro occuparti di casa ecc? Grazie
Floflo anche tu devi fare addominoplastica?
ciao diciamo che io lho presa comoda dopo 2 settimane ho ripreso a fare le attivita di casa ma x il lavoro essendo una cuoca mi sono operata il 4 giugno e ho ripreso a lavorare il 19 di luglio
che bella silhouette! sei perfetta! ma com'è stato dopo l'operazione? dolori? e la cicatrice? nella foto non si vede
Ciao. Si faccio addominoplastica più mastoplastica additiva
tutto molto bene dopo l operazione,dolori nessuno l unica cosa scomoda devi camminare curva x un Po e dopo qualche giorno io avevo mal di schiena , questi sono stati i miei dolori.per quanto riguarda la cicatrìce è lunga ma coperta bene dall' intimo
Ma poi c'è modo per renderla meno evidente questa cicatrice? Ne sai qualcosa tu? Grazie e complimentoni per il risultato!
ciao io sono sempre all' inizio e quindi e ancora molto rossa ma so che col tempo dovrebbe diventare molto più chiara.se in tal caso dovesse dare proprio fastidio esteticamente uno potrebbe farsi un tatuaggio ma nn penso sia il mio caso.ti ripeto io porto molto più volentieri questa cicatrice oggi che la mia pancia " ieri"
E usi qualche prodotto intanto? Grazie per avermi risposto.
uso solo rilastil elasticizzante
piano piano schiarirà, ci vuole pazienza. posso chiederti quanto ti è costato l'intervento?
ciao luisella io ho speso 5700 euro ma penso che un Po cambi da caso a caso e da dottore a dottore
grazie per avermi risposto, non avevo ricevuto la notifica! comunque complimenti per il risultato, sei un figurino!
Ciao stavo valutando di fare l'addominoplastica e volevo chiederti come mai si vede la cicatrice anche verticale? Il recupero com'è stato? I tempi di ripresa lunghi?

Addominoplastica a pieni voti

Vorrei ringraziare ancora il Dottor De Giovanni e tutto lo staff, da anestesista, infermieri, assistenti e moglie del dottore, per aver tolto tutta l'ansia e le preoccupazioni che avevo il giorno del mio intervento. Erano anni che aspettavo...