Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 ago 2018 · Aggiornamento: 23 feb 2022

finalmente dopo 14 anni mi piaccio di nuovo e torno a sorridere

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000€
103708
103292
103291

Riguardo al Dottore

Punteggio:
mi sono sottoposta ad un addominoplastica con correzione dei muscoli retti , consiglio a tutti di fare questi interventi se vivono male il problema, ma di scegliere persone competenti.io ho scelto il dottor Gianluca gatti mi sono trovata benissimo con lui e tutta l équipe medica .sono sempre in fase di guarigione essendomi operata il 4 giugno 2018 ma sono già tanto soddisfatta e felice, dopo una sola gravidanza con un aumento eccessivo di peso nn riuscivo più a guardarmi allo specchio ma grazie al dottor Gianluca gatti sono ritornata a sorridere e soprattutto a piacermi .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono felicissima grazie al dottor Gianluca gatti dal 4 di giugno mi piaccio di nuovo. Mi sono operata di addominoplastica con correzione dei muscoli retti il dottore è stato bravissimo e insieme a lui tutta la sua equipe persone gentili e professionali. Sono molto contenta, la rifarei altre 100 volte.

18

Commenti (18)

Ciao stavo valutando di fare l'addominoplastica e volevo chiederti come mai si vede la cicatrice anche verticale? Il recupero com'è stato? I tempi di ripresa lunghi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.