17 ago 2018 · Aggiornamento: 23 feb 2022

finalmente dopo 14 anni mi piaccio di nuovo e torno a sorridere

mi sono sottoposta ad un addominoplastica con correzione dei muscoli retti , consiglio a tutti di fare questi interventi se vivono male il problema, ma di scegliere persone competenti.io ho scelto il dottor Gianluca gatti mi sono trovata benissimo con lui e tutta l équipe medica .sono sempre in fase di guarigione essendomi operata il 4 giugno 2018 ma sono già tanto soddisfatta e felice, dopo una sola gravidanza con un aumento eccessivo di peso nn riuscivo più a guardarmi allo specchio ma grazie al dottor Gianluca gatti sono ritornata a sorridere e soprattutto a piacermi .

Sono felicissima grazie al dottor Gianluca gatti dal 4 di giugno mi piaccio di nuovo. Mi sono operata di addominoplastica con correzione dei muscoli retti il dottore è stato bravissimo e insieme a lui tutta la sua equipe persone gentili e professionali. Sono molto contenta, la rifarei altre 100 volte.

Ciao stavo valutando di fare l'addominoplastica e volevo chiederti come mai si vede la cicatrice anche verticale? Il recupero com'è stato? I tempi di ripresa lunghi?