24 mar 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Addominoplastica con addome deformato

Ho eseguito l'addominoplastica un mese fa, ad oggi ho l'addome deformato con una continua patina bianca sopra l'ombelico. Sicuramente un mese è presto per una valutazione definitiva, ma quelle deformazioni ai lati dell'ombelico sono solo dovute al gonfiore o l'intervento è mal riuscito? Grazie mille

Ciao Fede... guarda, io devo ancora operarmi ma effettivamente mi sembra strano il tuo risultato! Quello delle altre ragazze non è così. Ma il tuo chirurgo ti ha rassicurata? Ti ha detto che va tutto bene? Come hai detto giustamente tu è comunque presto effettivamente
Il mio chirurgo non l ha visto in piedi ma da sdraiato dive la deformazione non si vede. Io l ' ho visto in piedi per la prima volta 1 settimane fa la foto è di 3 settimane post intervento ma non mi piace , ho informato il chirurgo tramite suoi collaboratori con tanto di foto ma dice che è presto l' unica risposta è questa. Io vedo delle aderenze , una cicatrice storta cone se da un lato avesse tagliato di più, l' ombelico è ricoperto di fibrina e non capisco perché è poi è Cmq deforme è storto. Se qualche specialista ci potesse dire un qualcosa per capire 😔
Vedi la differenza tra in piedi e sdradato ?
Ciao Cara, è presto ancora. Te lo dico perché io ero solo grinze e ora a quasi 6 mesi va meglio. La cicatrice si distenderá. L’importante è al tempo dovuto iniziare con i massaggi e la scollatura da un fisioterapista. Vedo che vieni da una grossa perdita di peso, avevi molta pelle in eccesso. Comunque le onde che hai verticalmente che sembra storta, controlla anche a tua posizione da eretta. La sdraiata la cica sembra perfetta, solo che chi ha sofferto grosse perdita di peso a volte ha bisogno di una addominoplastica circunferensiale che sinceramente qui non ho mai visto praticare. Ma tranquilla, ancora è presto! Un abbraccio
Ciao Mariposita, si ho perso 76 kg. Eri solo ngrinze per il gonfiore o per le aderenze? I massaggi li sto iniziando a fare io con olio cicatrizzante, quando bisogna andare nel fisioterapista? Ho sentito parlare anche della coppettazzione per scollare la cicatrice? Tu cosa hai fatto? Grazie
In addome ho tolto 1900gr di pelle. Ne ho tanta nelle braccia. Ma dovrei fare tutto il corpo sinceramente 😔
Sono sconvolta da quello che vedo...non è normale una roba del genere...io ho fatto addominoplastica a gennaio del 2018 e sono super soddisfatta del risultato ottenuto!!! Ma già dopo 20 giorni era perfetto!!!! Io fossi in te andrei a fondo perché se hanno fatto degli errori è giusto che riparano al danno!!! Poi per quanto riguarda il dolore post operatorio eccetera è normale essendo un intervento chirurgico...ma lo rifarei 100000000 volte!!!!!!!!
Dillo a me , andrò a fondo ma cosa posso fare devo aspettare comunque, sto impazzendo credimi!
Da chi ti sei operata tu?
Dottor Gianlorenzo Orazi a Pesaro. Bravissimo chirurgo e ottimo staff
Io comunque fossi in te mi farei mettere a posto!!! Anche a costo di soffrire ancora per un altro intervento...ma così credimi non va bene...forse era meglio che rimanevi come prima
Si era meglio prima. Comunque dopo un mese nessuno ti tocca devono passare almeno 3 O 6 mesi, poi in caso qualcosa dovrò fare se rimango cosi, ma spero con il tempo la situazione si sistemi.
Te lo auguro!!! In bocca al lupo di cuore
Grazie
Ciao Fede , sinceramente sono d’accordo con Simona Donadio , io ho fatto laddominoplastoca a luglio 2017, è ti assicuro che la mia pancia appena dopo l’intervento era piattissima , anzi ancora di più nel area del ombelico , mentre vicino al taglio un po’ di gonfiore , ma poi sparito anche quello ...! Io i massaggi li ho fatti dopo un mesetto dal intervento è devo dire che dopo il primo ho tolto la guaina per tutto il giorno e stavo benissimo...! Fossi in te andrei dal chirurgo a chiedere spiegazioni , non è possibile fare un lavoro del genere! Soprattutto dopo quel che si passa per la convalescenza!!!! Non è la prima addominoplastica che vedo ... Non scoraggiarti vai dal chirurgo e digli che non sei soddisfatta per niente , non credo che il tempo sistemi quelle grinze !!! In bocca al lupo cara , tienici informate
Ahhh Fede ho visto ora che sei di Parma , la sono anch’io ... chi ti ha operata ?
Fuori regione. Ma uno specialista che dia un parere tecnico non c'è?