4 dic 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi- Dottoressa fantastica, equipe pure! Non avrei potuto avere di meglio

Fantastica! Non avrei davvero potuto chiedere di meglio e dottoressa ed equipe preparatissimi.

La Dott.ssa Sanzo è stata gentilissima oltre che obiettiva, non guarda l’interesse personale anzi, fa al meglio il suo lavoro consigliandoti al meglio, senza esagerare. Nel mio caso, ho fatto una mastopessi additiva e la dottoressa, oltre ad essere gentilissima e preparatissima, mi ha tolto tutti i dubbi e preoccupazioni e si è assicurata che venissi seguita durante tutto l’iter. La sua assistente pure fantastica, disponibile 24 su 24 e 7 giorni su 7, a ogni mia preoccupazione. Esperienza positiva, lo rifarei altre mille volte ma, soprattutto, per ogni futuro intervento o semplice ritocco, sono certa di volermi affidare alla Dott.ssa Sanzo.

Mastopessi

Dopo una dieta in cui ho perso 20kg in poco tempo, la pelle del mio seno si è rilassata molto. Ha cominciato a frullarmi per la testa di sottopormi ad un'intervento di mastopessi. Dopo alcune ricerche in internet ho trovato questo sito in cui...