6 apr 2020 · Aggiornamento: 6 apr 2020

Mastopessi e trattamenti di chirurgia estetica

5 sedi di Milano, Rimini, Roma...
“Eccellente” è l’aggettivo giusto per definire la professionalità e il modo di operare non solo dell’equipe medica che mi ha completamente ristrutturato il seno (grazie al dott. nonché dirigente sanitario Fabio Caviggioli), ma anche di tutto lo staff di Juneco, che rende qualsiasi esperienza di miglioramento del proprio corpo un percorso accogliente e sicuro. Io mi affido solo a loro, anche per altri trattamenti.

Ho deciso finalmente dopo anni di eseguire una mastopessi con protesi: la mia situazione era veramente tragica, mi trovavo con un seno completamente da ricostruire, l’intervento era più che mai complesso. Beh, devo dire che è stato fatto dal dottor Caviggioli e l’equipe di Juneco pressoché un miracolo, considerando che per il tipo di ricostruzione mammaria a cui sono stata sottoposta, i tempi di ripresa e i sintomi post operatori sono stati quasi paragonabili ad una mastopessi tradizionale (ma la mia tradizionale non era!). Per non parlare del risultato, più che soddisfacente, e della disponibilità dello staff a seguire e rispondere a qualsiasi mia domanda sul post operatorio. Contenta del risultato e del trattamento ricevuto, ho eseguito anche altre piccole migliorie di chirurgia estetica come botox e acido ialuronico, sempre con lo stesso dott Caviggioli, che esegue interventi mirati e super naturali, che non stravolgono assolutamente le forme del viso anzi le esaltano. Su Milano e su Roma consiglio loro al 100%.

Commento (1)

Ciao HoltaSingeli e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ti passo il gruppo delle operate di mastopessi, confrontati con loro:
Passa a leggere anche queste incredibili esperienze:
Hai qualche foto da mostrarci?

Ho ritrovato me stessa

Dopo la gravidanza, l'allattamento ed eccessiva perdita di peso il mio seno era diventato orribile! Tanto da non potermi guardare allo specchio. Dopo un anno mi son decisa! Ho preso informazioni sui migliori chirurghi e mi sono recata nello...

Mastopessi

Dopo una dieta in cui ho perso 20kg in poco tempo, la pelle del mio seno si è rilassata molto. Ha cominciato a frullarmi per la testa di sottopormi ad un'intervento di mastopessi. Dopo alcune ricerche in internet ho trovato questo sito in cui...