Dott. Luciano Baiocco

Dott. Luciano Baiocco

(2 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Corso di Francia, 221, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 ora
Dott. Luciano Baiocco
Dott. Luciano Baiocco
(2 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Luciano Baiocco è un chirurgo plastico e ricostruttivo, specializzatosi nel 1992. 

Il Dott. Luciano Baiocco è anche specialista in chirurgia generale (1987) ed è anche particolarmente esperto nella chirurgia della mammella, sia nell'aumento volumetrico (mastoplastica additiva) che nel suo rimodellamento (mastopessi). Noto per la sua professionalità e serietà, vanta un’esperienza decennale nel campo della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. 

Esercita la professione come dirigente di 1 livello nell'unità operativa di chirurgia plastica e ricostruttiva dell’ospedale Sant'Eugenio di Roma, importante struttura ospedaliera pubblica della Capitale e dal 2010 è socio della  S.I.C.P.R.E. (società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica).

Il reparto di chirurgia plastica, per il quale opera il Dott. Luciano Baiocco, è specializzato in interventi ricostruttivi dovuti sia a malformazioni, traumi, tumori che conseguenze di fratture di vario tipo o natura. La struttura ospedaliera è nota anche per il validissimo Centro Ustioni punto di riferimento per pazienti provenienti da tutta Italia.

La Chirurgia Ricostruttiva è quella branca della Chirurgia Plastica che si occupa di ricostruire la funzionalità e l’estetica del corpo dopo traumi, incidenti, tumori, o a causa di malformazioni congenite. Riveste un ruolo di primo piano soprattutto in quei distretti corporei per cui è molto importante la funzione (cavo orale, naso, arti), ma anche quelle aree visibili, in cui l’aspetto estetico è una problematica assolutamente rilevante (volto, mammella, mani). Le tecniche chirurgiche praticate prevedono l’utilizzo delle più moderne reti protesiche biocompatibili, di peso sempre minore a parità di garanzia di tenuta.

Ubicazione

Il Dott. Luciano Baiocco vi aspetta a Roma. Sarà lieto di aiutarvi a risolvere ogni inestetismo che impedisce una completa armonia psico-fisica. La sua professionalità ed esperienza nel campo gli permettono di costruire una relazione di fiducia con ogni paziente.

Specializzazioni

Chirurgia Estetica

Opinioni (2)

4.5
punteggio medio
100% lo consigliano

Dott. Baiocco eccellente, professionale e scrupoloso!

Esperienza completa (Sostituzione protesi mammarie):

Sostituzione protesi mammarie a causa di sieroma tardivo con il professor Baiocco, chirurgo eccellente che opera al sant'Eugenio. Tutto è iniziato a febbraio 2019, quando dopo una tac, è stato notato abbondante liquido al seno destro. Dopo numerose v...Leggi di più

Ho effettuato una visita con il dott,Baiocco ,e' stato molto esaudiente ,ha chiarito il tipo di intervento ,i pro e i contro ,molto umano ,mi ha invitato a riflettere ....

Chiedi a Dott. Luciano Baiocco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Trattamenti correlati