14 ott 2023 · Aggiornamento: 14 ott 2023

Precisione competenza

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Intervento di rinosettoplastica presso la clinica S Francesco di Galatina, sostanzialmente indolore, effettuato a fine Agosto 2023. Risultato meraviglioso e soprattutto naturale ed adatto al mio viso. Il dottor Marco Galati mi è stato consigliato tra un numero infinito di nomi e ho capito, guardando il risultato dei suoi interventi, che si trattava di un professionista innamorato del proprio lavoro. Un intervento sul viso deve essere affidato a veri professionisti in quanto i risultati possono stravolgere la nostra immagine. Quando mi guardo allo specchio, ora, sono felice!

Il dottor Galati è un chirurgo eccellente. Ho eseguito un intervento di rinosettoplastica con un risultato veramente naturale e che ha valorizzato il mio volto. L'intervento è stato sostanzialmente indolore eseguito in anestesia totale con un decorso post-chirurgico faticoso per i primi giorni per la presenza dei tamponi nasali. Posso affermare che la prima settimana sia quella più dura ma poi, tolti i tamponi e i punti, ci si riprende facilmente. Il risultato è veramente eccezionale. Il mio naso brutto è stato trasformato in un bel naso in armonia con il resto del viso. Ringrazio ancora il dottor Marco Galati per la grande professionalità.

La mia rinosettoplastica ❤

Eccoci qua! Finalmente ieri ho visto il mio nuovo naso per la prima volta! Stento a trovare le parole per descrivere che cosa sto vivendo, perché è veramente come lo desideravo! Non potevo chiedere di meglio, dico davvero! Sono senza parole!...