11 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica+rinoplastica

3 sedi di Brescia, Milano...
Dottor Maione fantastico, umano, competente.

Ciao io ho seguito col dottor Maione una mastoplastica addittiva+rinoplastica. Fin dalla prima visita mi sono completamente fidata al dottore e non mi sono sbagliata. Persona competente, affidabile, presente sia nel pre che nel post operatorio a qualsiasi orario, poi che dire, svolge dei capolavori ! La sua assistente Claudia, ho avuto modo di scambiarci qualche chiacchiera, anche lei è una bomba ! molto presente, gentile, simpatica. In ospedale dove opera il doct (ospedale vero e proprio compreso di sala rianimazione per la totale sicurezza di tutte noi pazienti) tutte persone fantastiche e ho ricevuto un’assistenza fenomenale sia dagli assistenti del doct che dalle infermiere. Tutti sempre presenti, insomma esperienza che rifarei a occhi chiusi.

Ciao Silvia e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Hai eseguito i due interventi nello stesso giorno?
Che protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao Silvia, sei stata coraggiosa ad affrontare 2 interventi così delicati in una volta sola però adesso potrai goderti a pieno il risultato😀
Hai qualche foto da mostrarci? Grazie!!
Ciao Silvia e benvenuta ❤️
Masto+ più rinoplastica!!ma sei fenomenale!io sono una pappamolle e già solo farmi il seno è stata una tragedia per me e tutti quelli che mi avevano attorno 😅
I due interventi nello stesso giorno ho capito bene?