Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 commenti

Mastoplastica+rinoplastica

Paziente: SilviaGiglio1

Milano (Città)

Effettuato da Dott. Luca Maione
Dott. Luca Maione

Il trattamento vale la pena

Segnalato da SilviaGiglio1. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di SilviaGiglio1 su Dott. Luca Maione

5.0

Dottor Maione fantastico, umano, competente.

11 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ciao io ho seguito col dottor Maione una mastoplastica addittiva+rinoplastica. Fin dalla prima visita mi sono completamente fidata al dottore e non mi sono sbagliata. Persona competente, affidabile, presente sia nel pre che nel post operatorio a qualsiasi orario, poi che dire, svolge dei capolavori ! La sua assistente Claudia, ho avuto modo di scambiarci qualche chiacchiera, anche lei è una bomba ! molto presente, gentile, simpatica. In ospedale dove opera il doct (ospedale vero e proprio compreso di sala rianimazione per la totale sicurezza di tutte noi pazienti) tutte persone fantastiche e ho ricevuto un’assistenza fenomenale sia dagli assistenti del doct che dalle infermiere. Tutti sempre presenti, insomma esperienza che rifarei a occhi chiusi.

3

Commenti (3)

Ciao Silvia e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Hai eseguito i due interventi nello stesso giorno?
Che protesi hai inserito? Quanti cc?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Silvia, sei stata coraggiosa ad affrontare 2 interventi così delicati in una volta sola però adesso potrai goderti a pieno il risultato😀
Hai qualche foto da mostrarci? Grazie!!
Rispondi
Ciao Silvia e benvenuta ❤️
Masto+ più rinoplastica!!ma sei fenomenale!io sono una pappamolle e già solo farmi il seno è stata una tragedia per me e tutti quelli che mi avevano attorno 😅
I due interventi nello stesso giorno ho capito bene?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

chili di troppo
dopo qualche tentativo fai da te con nessun risultato, ma tanta sofferenza, mi sono affidato ai medici del centro... che dire in 4 settimane ho perso 13 kg e a distanza di mesi devo dire che non sto riaquistando peso.. affidatevi a loro ;)

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.